A airone Utente Registrato 6 Novembre 2005 6,867 0 51 Bari, Puglia. www.enzinoair.com 25 Ottobre 2006 #1 ecco visto che l'intervista è compara si Adige WEB, se tornasse in alto adige farebbe un favore alla comunità pugliese.... grazie.
ecco visto che l'intervista è compara si Adige WEB, se tornasse in alto adige farebbe un favore alla comunità pugliese.... grazie.
Bario Utente Registrato 1 Gennaio 2006 15,425 0 Bari, Puglia. 25 Ottobre 2006 #2 Citazione:Messaggio inserito da airone ecco visto che l'intervista è compara si Adige WEB, se tornasse in alto adige farebbe un favore alla comunità pugliese.... grazie. Clicca per espandere... [:308][:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da airone ecco visto che l'intervista è compara si Adige WEB, se tornasse in alto adige farebbe un favore alla comunità pugliese.... grazie. Clicca per espandere... [:308][:308][:308][:308]
I I-TIGI Guest 25 Ottobre 2006 #3 Citazione:Messaggio inserito da airone ecco visto che l'intervista è compara si Adige WEB, se tornasse in alto adige farebbe un favore alla comunità pugliese.... grazie. Clicca per espandere... Se pero' non mastica bene il Sud Tiroler sono guai.... Piuttosto mi sarebe piaciuto avere almeno uno di quei ulivi...
Citazione:Messaggio inserito da airone ecco visto che l'intervista è compara si Adige WEB, se tornasse in alto adige farebbe un favore alla comunità pugliese.... grazie. Clicca per espandere... Se pero' non mastica bene il Sud Tiroler sono guai.... Piuttosto mi sarebe piaciuto avere almeno uno di quei ulivi...
8 81romeo Guest 25 Ottobre 2006 #4 L'eco-compatibilità, per quanto mi riguarda, può benssimo mettersela ***********...[:307] Ammisitratori passatemela...scusate![:307] [:307]
L'eco-compatibilità, per quanto mi riguarda, può benssimo mettersela ***********...[:307] Ammisitratori passatemela...scusate![:307] [:307]
I-ARDU Utente Registrato 28 Aprile 2006 529 0 Verona, Veneto. www.pitispotterclub.it 25 Ottobre 2006 #5 Ambassador do not bring pain... Che minchia ne so che voi siete [:307][:307][:307] con questo tipo...
Ambassador do not bring pain... Che minchia ne so che voi siete [:307][:307][:307] con questo tipo...
8 81romeo Guest 25 Ottobre 2006 #6 Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU Ambassador do not bring pain... Che minchia ne so che voi siete [:307][:307][:307] con questo tipo... Clicca per espandere... Niente di personale!!! In Puglia non capiamo come fanno a parlare di queste "leggerezze" piuttosto che sedersi ad una scrivania ed organizzare un piano di voli decente!
Citazione:Messaggio inserito da I-ARDU Ambassador do not bring pain... Che minchia ne so che voi siete [:307][:307][:307] con questo tipo... Clicca per espandere... Niente di personale!!! In Puglia non capiamo come fanno a parlare di queste "leggerezze" piuttosto che sedersi ad una scrivania ed organizzare un piano di voli decente!
rinco59 Utente Registrato 31 Marzo 2006 3,431 0 verona, Veneto. www.digitaltuning.ch 26 Ottobre 2006 #7 il "pelaton" ha lasciato amici al nord..