Interstate Airlines a Perugia?

Citazione:Messaggio inserito da airone

bisognerebbe controllare sul sito con cuivendono i voli sapete che mi sono gia dimenticato come si chiamava tanto era inutile quel nome? Come faceva?

www.consulta.it

Riguardo a PEG non v'è nulla, anche perchè hanno 1 sola macchina.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

bisognerebbe controllare sul sito con cuivendono i voli sapete che mi sono gia dimenticato come si chiamava tanto era inutile quel nome? Come faceva?

www.consulta.it

ah gia consulta... grazie!!

ma dico io come si fa ad inventarsi un nome più brutto di questo per una compagnia aerea:D

www.consulta.it

Avrebbe davvero poco senso Perugia, in tutti i sensi (sia come base equipaggi che come destinazione)

In realtà si parlava di aggiungere una seconda macchina per aumentare il numero di collegamenti, tra le quali si è citata Pisa.

CIAO
:goa

Citazione:Messaggio inserito da tristar10

Da BLQ vanno bene e sembra che prendano un 737 per il mercato italiano!!
Staremo a vedere!!;)

Ciaooo

Anche su TRN durante le feste i voli hanno fatto il tutto esaurito, anche per via della tariffa promozionale 50 Euro one way Tax incluse: è evidente che la SOGAS ha promosso bene i voli sul territorio calabrese. Ora le tariffe cambiano, staremo a vedere...

Sul sito di Interstate Airlines si parla dell'arrivo di un 737 per l'estate 2006: se confermato può essere che il 737 venga basato a REG per le rotte verso TRN/BLQ e magari qualcos'altro (PSA, GOA...), e l'ATR potrebbe finire a PEG (può essere che abbiano trovato un altro pollo da spennare :D).

Ciau;)

www.consulta.it

ah gia consulta... grazie!!

ma dico io come si fa ad inventarsi un nome più brutto di questo per una compagnia aerea:D

Hanno scelto il nome della via dove si trova la sede, semplice!

CONSULTA S.r.l.

Via della Consulta, 1/b
00184 Roma (RM) Italy
http://www.consulta.it - e-mail info@consulta.it

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

[ma dico io come si fa ad inventarsi un nome più brutto di questo per una compagnia aerea:D

Hanno scelto il nome della via dove si trova la sede, semplice!

CONSULTA S.r.l.

Via della Consulta, 1/b
00184 Roma (RM) Italy
http://www.consulta.it - e-mail info@consulta.it

Certo che sforzarsi un po' piu' di fantasia...

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,906
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu