Interni storici del B747

Le economy sono più o meno le stesse di allora, solo il cibo è peggiorato nettamente, ma per le business non c'è confronto.
Volete mettere quei sedili che oggi non andrebbero bene neanche per un Y+ e gli attuali "liaflat", "flat bed" pienamente regolabili e configurabili ?

Non farei a cambio ...

Alcune foto mi ricordano il salotto dei miei quando ero un bambino... magari una compagnia potrebbe "adattare" un 747 con quegli interni, per fare un "vintage flight"... (penso alla Virgin, ma anche compagnie disposte ad osare un po'...) chissà, forse potrebbe essere un successo!

Alcune foto mi ricordano il salotto dei miei quando ero un bambino... magari una compagnia potrebbe "adattare" un 747 con quegli interni, per fare un "vintage flight"... (penso alla Virgin, ma anche compagnie disposte ad osare un po'...) chissà, forse potrebbe essere un successo!
C'è già: la IranAir che vola addirittura con il 747 SP, visto qualche giorno a LHR.
Non credo che nessuno di metterà a fargli concorrenza diretta...

Tuttora il buon vecchio jumbo è uno degli aerei che mi piace sempre vedere negli aereoporti del mondo.Fin da piccolo volo spesso negli USA. Ricordo che la turistica della BA era veramente scomoda, persino x un bambino...Invece Il servizio della vecchia e fallita SwissAir era fantastico.
Prima di partire ti davano una spremuta d'arancia e un asciugamano caldo per rinfrescarti...Non c'è che dire, il servizio a bordo una volta era di gran lunga superiore...Per contro ricordo ancora mio babbo che per un flr-jfk pagava piu' di un milione di lire 15/18 anni fa....cifre astronomiche.....