Interni firmati per il Sukhoi Superjet 100

Gli interni chiari si sporcano facilmente...
beh saranno chiari solo quelli "proposti"...perchèè presentano been
Tanto non è che poi ogni compagnia fa le proprie scelte al momento dell'ordine?
E' come quanto presentano gli orologi..hanno sempre le lancette sulle 10.10...la posizione visivamente ideale, ma per fortuna poi usandoli..si muovono:))

Di lusso!
Ovvio che quelli sono a titolo dimostrativo, le compagnie poi sceglieranno il colore che vorranno!
Comunque proprio belli, il SuperJet100 ha una linea molto elegante!
Bello :) :) !

preparatevi.. se salvano Alitalia questi saranno i prossimi aa/mm di XM !

Cmq, da quel poco che ho letto, sembra una macchina molto interessante

Veramente belli, ma credo che siano solo come modello e che la colorazione definitiva sia altra!!!

Immagino anche io! Sono un esempio, sono molto eleganti di quel colore, poi le varie aerolinee sceglieranno il colore che preferiscono, tipo gli embraer che hanno i sedili standard grigi, poi le varie compagnie lo hanno scelto anche grigio e blu XM, blu lot, ecc ecc :)

Chissà come saranno quelli di Itali Airlines, visto che è il cliente di lancio italiano magari fanno una special edition italiana... tra l'altro Itali dovrebbe riceverli già il prossimo anno....

Non vorrei essere di malaugurio ma .... siamo sicuri che arriveranno ad ItAli???
Si era detto che Sukhoi aveva negato ad ItAli di essere la cliente di lancio per il Superjet100 in Europa visto quanto accaduto a livello finanziario ad inizio anno e gli istituti di credito che avrebbero dovuto garantire l'aquisto di 10 macchine non avrebbero più avuto copertura sicura e che quindi Sukhoi e Finmeccanica abbiano fatto marcia indietro con ItAli .... da marzo però non ho più avuto altre news, se qualcuno ne ha, pls aggiorni :D .

preparatevi.. se salvano Alitalia questi saranno i prossimi aa/mm di XM !

Cmq, da quel poco che ho letto, sembra una macchina molto interessante

penso che sarà una macchina molto interessante

gli ingegneri della Sukhoi ci sanno fare parecchio

Alenia poi ci avrà messo il "comfort" occidentale .......

:cool: