Interni A319 Eurofly

• Autore Discussione Autore Discussione I-ALEX
  • Data d'inizio Data d'inizio

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Mi sembra che fosse già stata postata qualche foto tempo fa, cmq su gentile concessione di DavidFLR ecco un paio di foto del 319 utilizzato per il servizio MI-MA.
Lo vedremo presto a FLR? :D
speriamo di si[:p]

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Le foto non sono recentissime, mi pare che la prima sia una foto scattata in volo verso le Bermuda. Me la ricordo in un TR...

pure io, deve essere di quel tizio tedesco

Ambasciator non porta pena come si dice!
Io ho postato le foto che mi ha inviato DAvidFLR...non sapevo che fossero prese da Airliners.net [xx(]

Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80

Ambasciator non porta pena come si dice!
Io ho postato le foto che mi ha inviato DAvidFLR...non sapevo che fossero prese da Airliners.net [xx(]

A firenze hanno l'olio carapelli......e poi dicono che a pisa si frigge con l'acqua....[:308][:308] ..... anche il copyright a A.NET [:308][:308]

per dovere di cronaca!le foto mi sono state postate direttamente da un mio amico che ha il fratello pilota in euroflay!per ora non dico altro ma ride bene chi ride ultimo......![:306]

Ciao Dany,

ho aggiunto nel tuo post iniziale in didascalia i nomi di chi ha scattato le foto e del sito da cui sono state prelevate.

Ciao ciao,
Chris

PS @ DavidFLR: la questione del copyright è molto importante, per evitare grane a te e anche al forum. Grazie.:)