Interni 767 Qantas

I-DISA

Principiante
Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,027
3
86
Rome, Italy.
Ecco la foto degli interni nuovi dei 767 Qantas.

http://www.jetphotos.net/viewphoto.php?id=6032213

Oltre a constatare che il refresh è riuscito mi viene da pensare come tali interni siano più accoglienti delgli interni dei 767 AZ che vengono usati sul long-haul.

A proposito, avete un po' di foto dei 767 AZ riconfigurati (oltre a quelle 2 che circolano qui in un thread do una settimana fa)?

Le foderine sono orribili quindi su questo vince AZ 10 a 1, secondo me. Il fatto di avere il poggiatesta regolabile e, credo, anche i PTV sono senza dubbio un passo in avanti rispetto ad Alitalia.

Ecco due foto della nuova Magnifica di EI-DDW (e di conseguenza degli altri 767 riconfigurati). Le foto sono di italianspotter

poltroneDW.jpg

poltroneDW_2.jpg

Bè io ho dato il mio parere per quanto riguarda ciò che si vede nella foto...AZ non posso valutare perchè ho vaghi ricordi dall'ultimo volo...su KL ci ho appena trascorso circa 18 ore nelle settimane passate e mi sono sembrati aerei in ottimo stato e con servizio eccellente...

Tuttavia le scelte cromatiche non necessariamente incidono negativamente sul confort.

Abbiamo foto della Y dei 767 AZ?

Thanks, molto puntuale.

Mi pare che il 767 Az riconfigurato abbia una certa penuria di disimpegni, galley, e bagni no?

Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Mi pare che il 767 Az riconfigurato abbia una certa penuria di disimpegni, galley, e bagni no?
Assolutamente si: la riconfigurazione prevede l'eliminazione della zona di servizio centrale (un piccolo galley usato solo per stivare carrelli e "materiali di reintegro") affiancata dal crew rest per AA/VV, composto dal una postazione per il P1 e due letti a castello. I bagni per tutta l'Economy restano 4 e restano concentrati in fondo all'aereo.

L'unico 767 ex AC che rimane, EI-DBP, ha invece 4 bagni ed alcuni strapuntini per gli AA/VV al posto del galley.

Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan

Assolutamente si: la riconfigurazione prevede l'eliminazione della zona di servizio centrale (un piccolo galley usato solo per stivare carrelli e "materiali di reintegro") affiancata dal crew rest per AA/VV, composto dal una postazione per il P1 e due letti a castello. I bagni per tutta l'Economy restano 4 e restano concentrati in fondo all'aereo.

L'unico 767 ex AC che rimane, EI-DBP, ha invece 4 bagni ed alcuni strapuntini per gli AA/VV al posto del galley.

Considerando poi che fanno long haul...

Io ho viaggiato a volte sui 767 AZ ma era nella seconda metà degli anni 90. In quegli anni ci si viaggiava benino:

I velivoli erano molto novi
L'economica anche aveva una serie di spazi che la rendeva molto ariosa
Poi per gli standard del tepo erano ok.

Oggi credo che una Shangai in Y con 767 AZ non sia il massimo.

Io ci sono andato a Miami in ottobre (come ricorderai) e devo dire che non ho avuto problemi. Vabbè, io sarò di pure parte :D

Certo il confronto con altri B767 non regge ma non è questa cosa oscena dalla quale scappare in lacrime come molti credono. Non è tra gli aerei più adatti a fare il long haul ma è ancora un mulo che svolge il proprio lavoro in maniera onesta.

Considerando poi che fanno long haul...

Io ho viaggiato a volte sui 767 AZ ma era nella seconda metà degli anni 90. In quegli anni ci si viaggiava benino:

I velivoli erano molto novi
L'economica anche aveva una serie di spazi che la rendeva molto ariosa
Poi per gli standard del tepo erano ok.

Oggi credo che una Shangai in Y con 767 AZ non sia il massimo.

sui 767 az ( riconfigurati) si sta molto comodi l'unica pecca è l'intrattenimento ma si vive lo stesso

Certo il confronto con altri B767 non regge ma non è questa cosa oscena dalla quale scappare in lacrime come molti credono. Non è tra gli aerei più adatti a fare il long haul ma è ancora un mulo che svolge il proprio lavoro in maniera onesta.

Questa chicca me la segno Adri, anche perchè la condivido al 100%