G
Gigginhio 737
Guest
Sarà che AZ per natale lo metterà sui nuovi A332.Non vi dimenticate che almeno in Magnifica ci sono delle porte LAN
Benvenuto al nuovo utente larabafenice.
Il collegamento Gogo inflight e' valido ed economico perche' il segnale proviene da terra. Appena si finisce qualche nm oltre la terraferma si perde il segnale. Il collegamento sperimentato in passato da LH era satellitare: lo ricordo veloce e il prezzo era piuttosto buono - per gli utenti, non per Connexion by Boeing. Non so quali siano i prezzi dell'attuale reincarnazione del servizio, sicuramente il collegamento satellitare e' piu' costoso da imbastire.
Preso dal sito DELTA:
Accesso Wi-Fi a bordo
Per decollare non è necessario sconnettersi da Internet. Grazie al Wi-Fi su oltre 2.200 voli nazionali al giorno e alla nostra partnership con il sistema di accesso ad Internet in volo Gogo® puoi controllare le e-mail, metterti in contatto con amici e familiari o seguire la tua squadra del cuore da oltre 10.000 piedi.
PASS 24 ORE DELTA
Risparmia il 15% per 24 ore di navigazione illimitata su Internet su tutti i voli Delta dotati di Gogo. Soltanto $11,00, ma per un periodo di tempo limitato: è un'offerta molto conveniente per chi vola più di 3 ore nell'arco di 24 su aeromobili dotati di dispositivi wi-fi.
NOVITÀ! Il Traveler Pass di Delta
Iscriviti adesso e ricevi il miglior rapporto qualità-prezzo per i viaggiatori abituali di Delta
L'iscrizione comprende:
• Accesso illimitato a tutti i voli dotati di Wi-Fi a una bassa tariffa mensile
• Facile accesso, rinnovo automatico, nessun impegno o contratto
Sarà che AZ per natale lo metterà sui nuovi A332.Non vi dimenticate che almeno in Magnifica ci sono delle porte LAN
Prezzi LH FlyNet:
HotSpot Pass Sky 1h: 10,95 Euro o 3.500 miglia
HotSpot Pass Sky 24h: 19,95 Euro o 7.000 miglia
o si volera' su tutte le navi...è evidente che si andrà verso un futuro in cui si navigherà su tutti i voli
su questo non posso che essere d'accordo con te....Una delle cose che mi piacciono di più del volare è che sono "giustificato " a avere il CEL spento e a non controllare le mail e ora mi rovinano anche questo piacere?? Vade retro!!!![]()