Visto che i collegamenti ferroviari sono un miraggio. Dobbiamo solo sperare nell'istituzione di collegamenti annuali con gli aeroporti. Ma anche in questo campo si preferisce buttare i soldi in un progetto stagionale (PugliAirbus)
Visto che i collegamenti ferroviari sono un miraggio. Dobbiamo solo sperare nell'istituzione di collegamenti annuali con gli aeroporti. Ma anche in questo campo si preferisce buttare i soldi in un progetto stagionale (PugliAirbus)
Visto che i collegamenti sono un miraggio. Dobbiamo solo sperare nell'istituzione di collegamenti annuali con gli aeroporti. Ma anche in questo campo si preferisce buttare i soldi in un progetto stagionale (PugliAirbus)
Tra l'altro questo non e' vero...basti pensare alla tuifly a Cagliari, ormai e' la 4 stagione invernale che programmano, e ormai non lo fanno piu' con le sovvenzioni. L'importante e' osare e organizzare una buona pubblicita' in entrambi gli scali, e se funziona a Cagliari dove il bacino e' certamente piu' ristretto rispetto a BRI mi rende nervoso. Anche semplicemente SN che e' stata cacciata via a pedate, pensando anche a SN che noi in sardegna abbiamo sudato 20 camicie per averla...ecc....