Interessante articolo sui contributi ai vettori

• Autore Discussione Autore Discussione reporter2
  • Data d'inizio Data d'inizio

ma com'e' che a FLR (sindaco - assessori- ADF) non conoscono il
co-marketing . Facciamo una raccolta di EUR e mandiamoli a studiare
Forse capirebbero che e' finito il tempo di "Firenze e' una sola,
il turista ci viene lo stesso!!!!".
Sono cambiati i tempi, ma i cervelli no.
ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

e non venitemi a dire low cost che si all'inizio hanno tariffe competitive...poi?? :P quante volte mi capita di sapere di andare a cagliari il giorno prima oppure la mattina stessa? miliardi...adesso ho la certezza di trovare se trovo prezzo prezzi sempre uguali...l'unica differenza con le LC e' questa.. ;)

Acquistando oggi un Catania-Roma Fiumicino con IV ti viene a costare €72,93, con AirOne €70.93. Francamente non mi sembrano prezzi alti. Non continuo poi a capire perchè su uno parte da Cagliari deve poter spendere poco e uno che parte da Aosta piuttosto che da Bolzano per Roma deve pagare dei salassi...

CIAO
_goa

Diciamo che basta pensarci un pochettino che differenza c'è fra Aosta e Cagliari?
Uhm...il mare in mezzo??? :P
Comunque parliamo di una citta' che sulla Roma - Cagliari e' una delle tratte piu' trafficate d'italia. RIprendendo il fatto dell'Aosta - Roma..allora..Il tuo abitante di Aosta, se vuole andare a roma puo' prendere 3 anzi 4 mezzi... primo Trenitalia che paghi 58.00 sola andata. Macchina, Pulman et aereo. Ripeto da cagliari cosa prendi per andare in giornata a roma? Spok? Teletrasporto ;)[:308]

Citazione:Messaggio inserito da meo3356

ma com'e' che a FLR (sindaco - assessori- ADF) non conoscono il
co-marketing . Facciamo una raccolta di EUR e mandiamoli a studiare
Forse capirebbero che e' finito il tempo di "Firenze e' una sola,
il turista ci viene lo stesso!!!!".
Sono cambiati i tempi, ma i cervelli no.
ciao
meo3356

Ti quoto al massimo.
[:306]

Io no, se nuoti molto veloce...[:308]

Buon pomeriggio da Marco[:308][:308][:308]

Finalmente lo scrivono sui giornali: il segreto delle low cost e' tutto qui(o quasi) i costi dei servizi e tasse aeroportuali che superano il 20 % dei costi di una Compagnia vengono pagati da enti pubblici. A treviso ryanair becca soldi da una vita ed infatti ha 9 voli al giorno generando un bel po' di indotto.
In compenso a vce una nota compagnia di amici degli amici ha avuto il write off del debito di 3 milioni di euro qualche anno fa....mi piacerebbe sapere las politica di az su questo versante che e' uno dei piu' oscuri , ed una delle leve di maggior forza per invogliare o impedire attivita' aeronautiche su un aeroporto hub o decentrato che sia.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu