Intercontinentali a rischio?

Prima dell'intervento di Bianchi (l'unica cosa sensata che avesse mai fatto in vita sua) ci siamo accorti che eurofly è dalle partidella crisi, che lascierà a casa più di 100 persone e che dovrà trovare qualcuno per dare il proprio aeromobile nuovo in lesing ...
Mica male come garanzia dei voli estivi!
Non è che oltre al MiMa e a Sharm sta andando storto qualcosa?

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

Prima dell'intervento di Bianchi (l'unica cosa sensata che avesse mai fatto in vita sua) ci siamo accorti che eurofly è dalle partidella crisi, che lascierà a casa più di 100 persone e che dovrà trovare qualcuno per dare il proprio aeromobile nuovo in lesing ...
Mica male come garanzia dei voli estivi!
Non è che oltre al MiMa e a Sharm sta andando storto qualcosa?

Cosa dice il nuovo padrone? Come la pensa sui voli per NY?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Secondo me l'unica revisione che bisogna fare e' quella del cervello del ministro Bianchi.

Quoto! [:304]

Queste espressioni non mi piacciono..Si può scherzare..come faccio io,ma non si dovrebbe offendere.
Oltretutto a me il ministro Bianchi piace.

[:305][:305]

[:306]

Citazione:Messaggio inserito da charly

Queste espressioni non mi piacciono..Si può scherzare..come faccio io,ma non si dovrebbe offendere.
Oltretutto a me il ministro Bianchi piace.

[:305][:305]

[:306]

De gustibus non est disputandum... :D

A me Bianchi piace poco, ma mi limito a dire che, per quanto io non sia un genio del settore aeronautico, sicuramente non lo è nemmeno lui :D

Per quanto riguarda il ddl argomento della discussione, non so cosa dire...

Federico

cos dica il nuovo adrone non lo so, ne parleremo lunedì pomeriggio alla mobility conference, sembra che ci saranno anche loro.
vedremo....
In ogni caso chi ha intenzione di fare tornare in attivo i conti mandati a catafascio dalla precedente amministrazione deve tagliare ciò che non prodce e crcare nuovi mercatied alleanze.
Poi tutto dipenderà dalle sorti di AZ

Non credo proprio che Delta sarà costretta a retrocedere su Pisa...una major di tale peso soprattutto in Italia...be qualcosa si 'inventeranno' ma se è vero che siamo in Italia quel volo ci sarà!! [^]

Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker

Non credo proprio che Delta sarà costretta a retrocedere su Pisa...una major di tale peso soprattutto in Italia...be qualcosa si 'inventeranno' ma se è vero che siamo in Italia quel volo ci sarà!! [^]
Lo divevano anche per il MiMa che doveva partire da LIN; "abbiamo tutte le autorizzioni" ed il volo partì da MXP ...

Se "in alto" viene deciso di NO, su certe cose è NO ...;)

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Eurofly puo' sempre operare tranquillamente tutta la sua programmazione per New York da Bologna, Pescara, Napoli, Lamezia e Palermo operando i voli in regime di "charter regolari" aggirando qualsiasi assurdo e fantasioso decreto o ridefinizione che si voglia.

Quanto a DL da PSA non saprei, ma se venisse bloccato sarebbe una vergogna nazionale.

Secondo me l'unica revisione che bisogna fare e' quella del cervello del ministro Bianchi.

DL a quanto pare e' gia' stata avvisata, sui charters regoalri non e' cosi semplice come sembro o perlomeno parte delle vendite dei biglietti sarebbero vincolate.

quindi ci sarebbero problemi anche coi charters??

Secondo me è una vera e assoluta fesseria. Gli open skies impediscono all' Italia di decidere da quali aeroporti possono partire voli per gli USA. Se dovesse accadere una cosa del genere gli Americani interverrebbero subito con mano pesante, come hanno già fatto bloccando l' ipotesi MiMa da Linate.

Citazione:Messaggio inserito da marcogiov

Secondo me è una vera e assoluta fesseria. Gli open skies impediscono all' Italia di decidere da quali aeroporti possono partire voli per gli USA. Se dovesse accadere una cosa del genere gli Americani interverrebbero subito con mano pesante, come hanno già fatto bloccando l' ipotesi MiMa da Linate.

Oddio, la MiMa formalmente l'hanno bloccata gli americani ma su procura italiana...;)

Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie

nel caso ipotetico di un'applicazione severa di questo provvedimento di Bianchi, non vedo quali possano essere eventuali ritorsioni degli americani...
Mica esistono solo i bilaterali in aviazione, ci sono anche altre regole ...
Quindi prima di ipotizzare divieti, esclusioni e future ritorsoni vediamo come si sviluppa la vicenda...