Infatti ho preso spunto dall'articolo che a quanto pare (per il ministro) lo scalo necessita una deroga per poter operare liberamente, gli altri scali sono avvisati, Torino docet 

Citazione:Messaggio inserito da Pelush
Prima dell'intervento di Bianchi (l'unica cosa sensata che avesse mai fatto in vita sua) ci siamo accorti che eurofly è dalle partidella crisi, che lascierà a casa più di 100 persone e che dovrà trovare qualcuno per dare il proprio aeromobile nuovo in lesing ...
Mica male come garanzia dei voli estivi!
Non è che oltre al MiMa e a Sharm sta andando storto qualcosa?
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
IAS: International Airport of Salerno, prendendo spunto da IAH
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Secondo me l'unica revisione che bisogna fare e' quella del cervello del ministro Bianchi.
Quoto! [:304]
Citazione:Messaggio inserito da charly
Queste espressioni non mi piacciono..Si può scherzare..come faccio io,ma non si dovrebbe offendere.
Oltretutto a me il ministro Bianchi piace.
[:305][:305]
[:306]
Lo divevano anche per il MiMa che doveva partire da LIN; "abbiamo tutte le autorizzioni" ed il volo partì da MXP ...Citazione:Messaggio inserito da SkyWalker
Non credo proprio che Delta sarà costretta a retrocedere su Pisa...una major di tale peso soprattutto in Italia...be qualcosa si 'inventeranno' ma se è vero che siamo in Italia quel volo ci sarà!! [^]
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Eurofly puo' sempre operare tranquillamente tutta la sua programmazione per New York da Bologna, Pescara, Napoli, Lamezia e Palermo operando i voli in regime di "charter regolari" aggirando qualsiasi assurdo e fantasioso decreto o ridefinizione che si voglia.
Quanto a DL da PSA non saprei, ma se venisse bloccato sarebbe una vergogna nazionale.
Secondo me l'unica revisione che bisogna fare e' quella del cervello del ministro Bianchi.
DL a quanto pare e' gia' stata avvisata, sui charters regoalri non e' cosi semplice come sembro o perlomeno parte delle vendite dei biglietti sarebbero vincolate.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
in che senso DL è stata già avvisata? sarebbe stata preallertata dell'ipotesi di non poter più operare il volo?
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Secondo me è una vera e assoluta fesseria. Gli open skies impediscono all' Italia di decidere da quali aeroporti possono partire voli per gli USA. Se dovesse accadere una cosa del genere gli Americani interverrebbero subito con mano pesante, come hanno già fatto bloccando l' ipotesi MiMa da Linate.
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
nel caso ipotetico di un'applicazione severa di questo provvedimento di Bianchi, non vedo quali possano essere eventuali ritorsioni degli americani...
Mica esistono solo i bilaterali in aviazione, ci sono anche altre regole ...Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
nel caso ipotetico di un'applicazione severa di questo provvedimento di Bianchi, non vedo quali possano essere eventuali ritorsioni degli americani...