Integrazione tra linea e charter nei piani Eurofly

• Autore Discussione Autore Discussione malpensante
  • Data d'inizio Data d'inizio

M

malpensante

Guest
Diciamo che è in arrivo un 330 e, non avendone già 76 in flotta, questo assicura matematicamente un notevole aumento percentuale dell' offerta. Però non tutti gli aerei in arrivo sono così desiderati e si deve fare buon viso a cattivo gioco, ma questo succede persino con i bambini.

Mi sto sempre più convincendo che AP anzichè imbattersi nella gara AZ doveva fare shopping dei 2 cadaveri GJ e LM e con know-how di lungo raggio e 7 A332 in flotta, poteva finalmente lanciare in modo serio il lungo raggio.

Nessuno si e' accorto di un errore grossolano di chi ha scritto il trafiletto?[:301][:301][:308]

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Mi sto sempre più convincendo che AP anzichè imbattersi nella gara AZ doveva fare shopping dei 2 cadaveri GJ e LM e con know-how di lungo raggio e 7 A332 in flotta, poteva finalmente lanciare in modo serio il lungo raggio.

Non posso che essere daccordo con quanto scrivi!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,914
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu