Integrazione Air Italy-Meridiana: che succede ai prezzi?

bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
894
0
0
Neapel
mi accorgo che il sito di air italy è stato aggiornato ed il motore di ricerca dei voli ricalca esattamente quello di Meridiana.
La sorpresa (che spero essere solo un disguido momentaneo) sono i prezzi dei voli, schizzati ed appiattiti su tariffe circa doppie rispetto a quelle usuali. Quello che probabilmente cambierà davvero è il pagamento del bagaglio da stiva...

airit.jpg

l'integrazione dovrebbe comportare una certa ampliamento dei servizi di air italy: il programma di fidelizzazione risulta già nella home page, spero a breve introducano anche il web checkin, già promesso parecchio tempo fa ma mai partito!

vedo che non interessa a nessuno, cmq i prezzi sono tornati "normali" già il giorno dopo... anzi, anche più interessanti di quelli che ultimamente stava praticando air italy!
prendo atto del fatto che i voli nazionali interessano meno forumisti degli annunci di FR dell'ennasima tratta per stocazzemberg o delle poltrone di first sulla DXB-SIN di EK! :D

Bj chapeau! ****

CRITICHE ALL'OPERATO DELLA MODERAZIONE SOLO IN PVT.
NON E' AMMESSO IN PUBBLICO

Ultima modifica da un moderatore:
Ps: ti confermo che le piattaforme dei siti sono state "unificate" in modo da vedere i voli da entrambi i siti. Se vai su quello IG ad esempio vedi anche tutti i voli I9.

vedo che non interessa a nessuno, cmq i prezzi sono tornati "normali" già il giorno dopo... anzi, anche più interessanti di quelli che ultimamente stava praticando air italy!
prendo atto del fatto che i voli nazionali interessano meno forumisti degli annunci di FR dell'ennasima tratta per stocazzemberg o delle poltrone di first sulla DXB-SIN di EK! :D
Mo ti spiego come funziona, a parte essere stato bannato per quasi altrettanto, quello che Tu scrivi interessa e pure tanto,ma i forumisti sono più concentrati nell'elogiare l'ennesimo 777 che atterra a St Marteen senza chiedersi che caxxxxxxo ci fa un 777 a St Marteen piuttosto che fare una Joannesburg o Boston O new Delhi O Bangkok O Melbourne o Sidney...devo continuare........
Ne riparleremo a fine estate 2012......
Immensa tristessss

Mo ti spiego come funziona, a parte essere stato bannato per quasi altrettanto, quello che Tu scrivi interessa e pure tanto,ma i forumisti sono più concentrati nell'elogiare l'ennesimo 777 che atterra a St Marteen senza chiedersi che caxxxxxxo ci fa un 777 a St Marteen piuttosto che fare una Joannesburg o Boston O new Delhi O Bangkok O Melbourne o Sidney...devo continuare........
Ne riparleremo a fine estate 2012......
Immensa tristessss

Il motivo per il quale sei stato sospeso per una settimana ti è noto, hai dato dell'idiota a qualcuno facendone nome e cognome e scrivendo un post potenzialmente diffamatorio. Se hai domande sulla moderazione le tratti in PVT, come imposto dal regolamento, e non in pubblico, e questo vale da ulteriore avvertimento sul comportamento da tenere sul forum.
Quanto al resto, il forum è aperto, se qualcuno ritiene di intervenire lo fa, viceversa non scrive nulla, ma questo non vuol dire dovere denigrare le persone che si dilettano a disquisire su altri argomenti: se la platea qui non è interessata al tuo spettacolo, puoi cambiare teatro tranquillamente.
Chiuso l'argomento.

A me personalmente non interessa degli sviluppi del pricing di IG-I9 sul nazionale ma di certo non mi metto a farne una polemica, anche perche' mi sembra di capire che tralaltro non ci sia nessuna anomalia al riguardo.

Poteva rispondere solo lui perché la mia richiesta entrava nel merito di un suo intervento di moderazione pur avendo rispettato tutte le regole che il forum prescrive.

ti rinnovo, in caso di non risposta, a rivolgerti ad altri , siamo qui per questo.
è inutile venire a lamentarsi pubblicamente (oltre che vietato dal regolamento che hai accettato).

considerazione OT

Che ci fa sulla madrid caracas un 767 air italy?

Airline: Air Italy
Flight: V03013
From: Madrid, Barajas (MAD)
To: Caracas, Simon Bolivar (CCS)
Aircraft: Boeing 767-23BER (B762)
Reg: I-AIGI
Hex: 30035A
Altitude: 6650 ft (2027 m)
Speed: 259 kt (480 km/h, 298 mph)
Track: 295°
Squawk: 4544
Pos: 40.6046 / -3.6672
Radar: LEGT

users on board this flight
None
What is Flightdiary?

Il motivo per il quale sei stato sospeso per una settimana ti è noto, hai dato dell'idiota a qualcuno facendone nome e cognome e scrivendo un post potenzialmente diffamatorio. Se hai domande sulla moderazione le tratti in PVT, come imposto dal regolamento, e non in pubblico, e questo vale da ulteriore avvertimento sul comportamento da tenere sul forum.
Quanto al resto, il forum è aperto, se qualcuno ritiene di intervenire lo fa, viceversa non scrive nulla, ma questo non vuol dire dovere denigrare le persone che si dilettano a disquisire su altri argomenti: se la platea qui non è interessata al tuo spettacolo, puoi cambiare teatro tranquillamente.
Chiuso l'argomento.
Tempo fa chiesi, in privato, ad un moderatore che ora non vedo piu' almeno con il vecchio nome (uno che pensava male), di essere cancellato dal forum. Proprio eliminata la mia iscrizione. Mi fu risposto, con una certa supponenza per altro, che era impossibile, e scoprii quindi (colpa mia non aver letto bene il regolamento) di essere "legato" a vita al forum. So che sono molto OT e non è questa la sede, ma questo fatto, cioè la possibilità di "cancellarsi" e non essere piu' iscritto credo dovrebbe assolutamente esistere. Dato che ahimè talvolta non resisto a scrivere quando vedo alcuni post alla fine uno scrive.
Se nel frattempo questa possibilità ora esiste, fatemi sapere in pvt o anche in pubblico le procedure.

Tempo fa chiesi, in privato, ad un moderatore che ora non vedo piu' almeno con il vecchio nome (uno che pensava male), di essere cancellato dal forum. Proprio eliminata la mia iscrizione. Mi fu risposto, con una certa supponenza per altro, che era impossibile, e scoprii quindi (colpa mia non aver letto bene il regolamento) di essere "legato" a vita al forum. So che sono molto OT e non è questa la sede, ma questo fatto, cioè la possibilità di "cancellarsi" e non essere piu' iscritto credo dovrebbe assolutamente esistere. Dato che ahimè talvolta non resisto a scrivere quando vedo alcuni post alla fine uno scrive.
Se nel frattempo questa possibilità ora esiste, fatemi sapere in pvt o anche in pubblico le procedure.
prendo spunto per dire che ho risposto al moderatore in pvt.

no, non esiste, perchè cancellare in toto un profilo vorrebbe dire creare un gran pasticcio nel DB, nei molti 3ad che diventerebbero difficilmente leggibili cancellando i vari messaggi, e più in generale comporterebbe un lavoraccio extra a chi gestisce, non certo a scopo di lucro, il forum.
quindi, se uno si iscrive e scrive, accetta il regolamento che dice questo. altrimenti legge e basta.

vedo che la mia battuta ha creato un po' di polemica... non era mia intenzione! :D
cmq sono contento che la riflessione abbia trovato concordi molti amici ;)

per tornare al topic, quello che manca adesso nell'integrazione è il web checkin, una mancanza ormai insopportabile per una compagni di linea! quanto ci vorrà per introdurre questa innovazione avveniristica?