S Springbok Utente Registrato 4 Marzo 2006 27 0 0 Opera, Lombardia. 25 Febbraio 2008 #1 Ho scaricato un 320 Qatar per FSX da AVSIM, scusate la mia ignoranza ma non riesco ad installarlo. Qualcuno mi può aiutare?
Ho scaricato un 320 Qatar per FSX da AVSIM, scusate la mia ignoranza ma non riesco ad installarlo. Qualcuno mi può aiutare?
asessa Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,905 312 131 25 Febbraio 2008 #2 Uhm dovresti mettere la cartella che hai scaricato sotto SimObject/Airplanes.. Nella cartella dell'aereo dovrestia vere altre cartelle tipo Texture,Model,Sound e Panel e i file .cfg e .air
Uhm dovresti mettere la cartella che hai scaricato sotto SimObject/Airplanes.. Nella cartella dell'aereo dovrestia vere altre cartelle tipo Texture,Model,Sound e Panel e i file .cfg e .air
S Springbok Utente Registrato 4 Marzo 2006 27 0 0 Opera, Lombardia. 2 Marzo 2008 #3 L'ho fatto, ma all'interno della cartella Airplanes mi presenta solo una cartella denominata Texture.FSX A7-ADC QATARI e un file di testo denominato avsim. A questo punto ho la sensazione che manchi qualcosa dallo scarico da AVSIM.
L'ho fatto, ma all'interno della cartella Airplanes mi presenta solo una cartella denominata Texture.FSX A7-ADC QATARI e un file di testo denominato avsim. A questo punto ho la sensazione che manchi qualcosa dallo scarico da AVSIM.
Freddy LIRF Utente Registrato 17 Gennaio 2008 2,118 0 0 FCO/LIRF, Lazio. 2 Marzo 2008 #4 devi trovare anche i modello,tu probabilmente hai solo le texture
asessa Partecipante Attivo Utente Registrato 6 Novembre 2005 11,905 312 131 3 Marzo 2008 #5 Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF devi trovare anche i modello,tu probabilmente hai solo le texture Clicca per espandere... Infatti hai scaricato le texture per qualche modello di aereo. Nella descrizione su avsim ci dovrebbe essere scritto per quale modello di aereo è
Citazione:Messaggio inserito da Freddy LIRF devi trovare anche i modello,tu probabilmente hai solo le texture Clicca per espandere... Infatti hai scaricato le texture per qualche modello di aereo. Nella descrizione su avsim ci dovrebbe essere scritto per quale modello di aereo è