Citazione:Messaggio inserito da airblue
Venerdì di meeting a STN e DUB. Advance booking sotto budget, si pensa a come fare...ormai neppure gratis li vogliono i posti su certe rotte...si prevede un Gennaio e Febbraio con aerei a terra infrasettimanalmente, almeno si risparmia sui piloti spremendo quelli presenti a 900 ore con 2 mesi di anticipo sulla scadenza dell'anno e sui cabin crew pagati a cottimo....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per me ci sarà una drastica riduzione del numero delle compagnie low cost presenti sul mercato europeo.
Attualmente sono oltre una cinquantina ma penso che nel medio periodo causa fusioni, acquisizioni e fallimenti delle piccole si avrà una riduzione a non piu' di una decina di compagnie.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non so cosa intenda tu, ma io 50 low-cost europee non arrivo a contarle.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Per me ci sarà una drastica riduzione del numero delle compagnie low cost presenti sul mercato europeo.
Attualmente sono oltre una cinquantina ma penso che nel medio periodo causa fusioni, acquisizioni e fallimenti delle piccole si avrà una riduzione a non piu' di una decina di compagnie.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
.....queste non sono di certo 50.
Citazione:Messaggio inserito da airone
in effetti non era difficile immaginare che su molte delle loro rotte inizino ad avere problemi, a maggiior ragione ora che arriva l'inverno
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Non so cosa intenda tu, ma io 50 low-cost europee non arrivo a contarle.
Citazione:Messaggio inserito da bender
Chissà a Gen/feb a quanto venderanno l'ipotetico Bari-malta!?[:308]
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Cmq un top manager di un altro noto vettore estero con cui ho appena parlato mi ha detto gelidamente:
"pensa se hanno delle difficoltà loro che sono forti e con la cassa bella piena, come se la passano gli altri (piccoli) vettori...."