inserimento TR

Nicola

Utente Registrato
7 Luglio 2009
84
0
Dove posso trovare la guida su come inserire un TR? fino a poco tempo fa c'era un post...ma non riesco a trovarlo....qualcuno è tanto gentile da postarmi il link?
grazie mille:)

Semplicemente, apri un nuovo thread qui in questa sezione (il titolo deve essere preceduto da [TR]) scrivi, scrivi, scrivi e posta foto con imageshack o simili, magari concentrandoti sulla parte aeronautica e limitando le foto OT (anche se sono sempre gradite).

sto caricando le foto con photobucket....ma non so come inserire le foto nel post....devo inserire il link della foto?
ci sono delle dimensioni da rispettare? ho alcune foto con una risoluzione di 2024x1460....scusate ma sono un principiante, è il mio primo tr...

Con photobucket non so come funziona, ma penso sia come imageshack. Se rimpicciolisci le foto è meglio perchè impiegano tempo a caricarsi se sono grosse.
Per inserire la foto ci dovrebbe essere un link apposta per i forum già formattato. Altrimenti puoi inserire le foto a mano con questa codifica

Il link foto deve iniziare per http:// e inserito come sopra ti mostra la foto

Per quanto riguarda il formato credo, non sono sicuro, che Photobucket ridimensioni le foto automaticamente.
Per l'inserimento qui basta che porti il cursore sopra la foto e clicchi sull'ultima opzione in basso. Il link verrà automaticamente copiato e devi solo incollarlo nella pagina del TR.

Per quanto riguarda il formato credo, non sono sicuro, che Photobucket ridimensioni le foto automaticamente.
Per l'inserimento qui basta che porti il cursore sopra la foto e clicchi sull'ultima opzione in basso. Il link verrà automaticamente copiato e devi solo incollarlo nella pagina del TR.

Visto che sei così' pratico, postarne qualcuno tu ti pare brutto?