Inseguiti da POLARIA di MXP nella brughiera

Aggiungo pure io un paio di foto e confermando che l'elicottero una volta individuati i tre sospetti nella boscaglia (??) ha subito puntato su di noi e al momento sembrava volessero venirci a prendere sul serio...

eccoli che arrivano

img0024iq4.jpg

e quasi si parcheggiano pronti per l'assalto, sono a circa 50m da noi!!!

img0019tc0.jpg

il tutto per scortare questi qua...

img0022uf7.jpg

Una precisazione: quando stavano andando via io li ho salutati e il pilota mi ha risposto: non ho compreso bene se fosse un ricambio al saluto o un manico d'ombrello per il procurato allarme

Roger, a tradimento ti ho brancato mentre agivi nella steppa [:308]
PS: pulisci l'obiettivo [:306]

img0006rm0.jpg

Sono brutto, ciccio con la piazza e... obiettivi e specchio reflex sporchi.
Cazziatone da figlio....
Poveri padri ...... per fortuna che c'è il forum.
[:301][:301][:301]
[:308][:308][:308]
[:306][:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Grandissimi! Eravate armati fino ai denti!:D

Chris

eh eh, io avevo pure in dotazione un super canocchiale dei Marines americani ma Roger non l'ha visto... è un ragazzo ma ha pur sempre una certa età [:306]

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

attimi di panico!!!

Niente panico....
piede fermo e cuore saldo come Leonida alle termopili.
Disposti all'estremo sacrificio pur di difendere il sacro suolo destinato alla dea "terza-pista".
[:308][:308][:308][:308]
[:306][:306][:306]

Interessantissimo anche questo post !!!

L'elicottero di fatto si è posato sulla futura terza pista ???

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Un po' più a Est, grossomodo sulla futura taxiway parallela, a circa 200 mt dalla pista.
Stanno cominciando ad abituarsi all'idea della nuova 35L :D[8D]
[:306]

Citazione:Messaggio inserito da Roger

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Un po' più a Est, grossomodo sulla futura taxiway parallela, a circa 200 mt dalla pista.
Stanno cominciando ad abituarsi all'idea della nuova 35L :D[8D]
[:306]
Allora ditelo che non stavate salutando ...

... stavate facendo loro segno di dove atterrare !!! ;)
:D:D:D

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Che ganzo....

Comunque è un bene che gli aereoporti e i dintorni siano così ben sorvegliati!

Il problema è che questo tipo di sorveglianza praticamente esiste solo in occasione dei movimenti El Al... [:305]

Secondo voi, chi se ne fa carico ?
Me lo son sempre chiesto ... viene addebitato alla compagnia, o è preteso che venga fornito dall'aeroporto in questione ?

proprio ieri mentre facevo foto, ho notato una tenda da campeggio (venerdì 27/10 non c' era) a ridosso della strada che passa davanti al cbc, sul terrapieno sopra la strada e nascosta dietro gli alberi. era aperta e dentro si vedevano abiti sparsi e un sacchetto. Per prudenza l' ho segnalato ad un finanziere del CBC ma questo mi ha guardato come se gli avessi detto che ho visto un albero in un bosco. almeno un controllo potevano farlo.

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

proprio ieri mentre facevo foto, ho notato una tenda da campeggio (venerdì 27/10 non c' era) a ridosso della strada che passa davanti al cbc, sul terrapieno sopra la strada e nascosta dietro gli alberi. era aperta e dentro si vedevano abiti sparsi e un sacchetto. Per prudenza l' ho segnalato ad un finanziere del CBC ma questo mi ha guardato come se gli avessi detto che ho visto un albero in un bosco. almeno un controllo potevano farlo.

sarà stato qualche equipaggio in "sosta"!!!

Citazione:Messaggio inserito da I-ENRY

ma no, lo sanno tutti che è la tenda di ombretta colli!:)

mario