"Inseguimenti" notturni su FR24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marco.Ch

Utente Registrato
17 Gennaio 2022
11
2
Ho aperto questo nuovo argomento sia perché nell'altro 9 risposte su 10 non centravano nulla e anche perché soprattutto è successo di nuovo, dunque tutte queste cose sono successe la scorsa notte ( tra dom13 e lun14 ): alle 1:22, il volo Istanbul - Lione ( Pegasus ) a 11.575mt, era seguito da un velivolo a 12.794mt, poi quasi alle 2:00 il New York - Doha, a 10.668mt seguito da uno a 10.445mt, e infine un altro volo che è stato seguito da ben 2 velivoli però questa volta a 15.293mt, a un certo punto solo a 170km/h, tutto questo in una linea retta circa da Verona a Milano, tutti con l'icona del 737 e che come sempre vengono fuori già in quota e che dunque non si vedono da dove decollano, però comunque la cosa che mi è sembrata strana è che vanno sempre a seguire aerei di linea e sempre di notte, mai magari che si fanno un giro per conto loro, mi è sembrato un po come il volo Elios 522, non so se avete visto la puntata su "Indagini ad alta quota" che i caccia erano andati a controllare cosa era successo
Cioè per chi segue la F1, questi aerei che "vedo" di notte mi sembrano tipo come la Safety Car, aspettano e poi quando serve fanno tutta quella tratta insieme a quelli di linea e poi spariscono

C'è già un thread aperto, evitiamo di fare del forum il call center di FR24 per cortesia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu