Ho aperto questo nuovo argomento sia perché nell'altro 9 risposte su 10 non centravano nulla e anche perché soprattutto è successo di nuovo, dunque tutte queste cose sono successe la scorsa notte ( tra dom13 e lun14 ): alle 1:22, il volo Istanbul - Lione ( Pegasus ) a 11.575mt, era seguito da un velivolo a 12.794mt, poi quasi alle 2:00 il New York - Doha, a 10.668mt seguito da uno a 10.445mt, e infine un altro volo che è stato seguito da ben 2 velivoli però questa volta a 15.293mt, a un certo punto solo a 170km/h, tutto questo in una linea retta circa da Verona a Milano, tutti con l'icona del 737 e che come sempre vengono fuori già in quota e che dunque non si vedono da dove decollano, però comunque la cosa che mi è sembrata strana è che vanno sempre a seguire aerei di linea e sempre di notte, mai magari che si fanno un giro per conto loro, mi è sembrato un po come il volo Elios 522, non so se avete visto la puntata su "Indagini ad alta quota" che i caccia erano andati a controllare cosa era successo
Cioè per chi segue la F1, questi aerei che "vedo" di notte mi sembrano tipo come la Safety Car, aspettano e poi quando serve fanno tutta quella tratta insieme a quelli di linea e poi spariscono
Cioè per chi segue la F1, questi aerei che "vedo" di notte mi sembrano tipo come la Safety Car, aspettano e poi quando serve fanno tutta quella tratta insieme a quelli di linea e poi spariscono