Inquadrature un po inusuali....

tempesta10976

Utente Registrato
Salve a tutti...oggi ,vista la magnifica giornata, al solito con l'amico Bandabarsotti nuovo raid all'aeroporto S.Giusto ma la giornata di oggi è ruotata intorno alla ricerca di foto un po inusuali data la monotonia di movimenti (vedi Ryanair), salvo pochi esclusi ...e quindi sperando che vi piacciano allego alcuni scatti con inquadrature un po particolari....attendendo commenti ben graditi.....

monarchjl4.jpg
[/URL]

crw0887vj0.jpg
[/URL]

crw0917zw9.jpg
[/URL]

crw0935hb6.jpg
[/URL]

...e l'ultima sempre a carattere aeronautico ma senza aereo (solo per questa volta promesso!) perchè mi piaceva come foto...

crw0929fy3.jpg
[/URL]

Gli spotter46 from PSA colpiscono ancora… Questa volta sono io a rispondere all’amico tempesta10976 con 3 scatti, nettamente inferiori vista la mia limitazione della compatta, ma comunque in attesa di debuttare (finalmente) con la reflex Nikon D80 equipaggiata 18-70 mm, per ora, così ho approfittato di fare anche l’annuncio ufficiale :D. Anche se l’ambiente di fotografare un aereo che parte o decolla offre poca creatività, specialmente per noi pisani limitati dai militari, noi ci abbiamo provato lo stesso tanto per non avere le solite e banali foto piatte. Devo dire sinceramente che rispetto al debutto, l’amico tempesta10976 si è nettamente migliorato e in questa spottata ci ha portato davvero delle belle foto, quindi gli faccio i miei complimenti!!! La prima è davvero bella, così come la terza e la quarta!!! La seconda e la quinta hanno comunque il loro fascino, in quanto scatti di particolari. Con l’augurio di continuare su questo slancio e portare presto fuori la Nikon, ecco i miei 3 scatti:

La mia 206 a sfondo aeronautico :D
IMG_9407b.jpg

IMG_9410.jpg

IMG_9413b.jpg

Non te le prenderanno mai su A.net ...

... ma di questo devi essere orgoglioso !!!

Sono davvero molto molto belle e originali; spero proprio di vedere molte altre foto così "inusuali" in futuro.
[:304][:304][:304]

Citazione:Messaggio inserito da antonio ammiragli

gli scatti sono ben fatti e articolati in modo impeccabile. Ottima l'esposizione e la resa dei colori. La prima è da incorniciare. [:304][:304][:304][:304][:304]

Grazie mille per i complimenti, spero che qualcuno sia anche per le mie foto [:I], ma anche se non fosse così sono contento lo stesso perchè c'ero anche io con l'amico tempesta10976 quando le ha fatte. Anche io, come te, ho subito approvato la prima foto che hai esaltato, in più io ho avuto la fortuna di vederla appena "sfornata". Personalmente ho preso l'aereo da davanti, tempesta10976 da dietro, ma la sua inquadratura è notevole rispetto alla mia.

Complimenti per il tuo sito, fotografo per passione, ho visto le foto a Monza da buon appassionato di automobilismo e devo dire che sono molto belle. Ma hai per caso un permesso speciale o fai tutto da tribuna?

Citazione:Messaggio inserito da bandabarsotti

Citazione:Messaggio inserito da antonio ammiragli

gli scatti sono ben fatti e articolati in modo impeccabile. Ottima l'esposizione e la resa dei colori. La prima è da incorniciare. [:304][:304][:304][:304][:304]

Grazie mille per i complimenti, spero che qualcuno sia anche per le mie foto [:I], ma anche se non fosse così sono contento lo stesso perchè c'ero anche io con l'amico tempesta10976 quando le ha fatte. Anche io, come te, ho subito approvato la prima foto che hai esaltato, in più io ho avuto la fortuna di vederla appena "sfornata". Personalmente ho preso l'aereo da davanti, tempesta10976 da dietro, ma la sua inquadratura è notevole rispetto alla mia.

Complimenti per il tuo sito, fotografo per passione, ho visto le foto a Monza da buon appassionato di automobilismo e devo dire che sono molto belle. Ma hai per caso un permesso speciale o fai tutto da tribuna?
grazie anche te per i complimenti. I miei sono estesi a tutte le foto presenti in questo post anche se la prima è la mia preferita. Le foto fatte a Monza sono dall'interno dell'autodromo, ho ottenuto un accredito press e quindi le ho fatte tutte da bordo pista. Spero per il 2008 di averne ancora perchè stare li è davvero emozionante (oltre che rumoroso).