Innaugurazione EasyJet MXP-Napoli

• Autore Discussione Autore Discussione I-TIGI
  • Data d'inizio Data d'inizio

Cmq sicuramente qualcuno che vola point to point da Varese/Como a Napoli ci sarà e EZY deve puntare a quelli. Da Milano città c'è la concorrenza di LIN dove le tariffe sono già a livelli più che accettabili e le frequenze offerte coprono tutte le fasce orarie.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Cmq sicuramente qualcuno che vola point to point da Varese/Como a Napoli ci sarà e EZY deve puntare a quelli. Da Milano città c'è la concorrenza di LIN dove le tariffe sono già a livelli più che accettabili e le frequenze offerte coprono tutte le fasce orarie.

Ma credi ancora al fatto che a MXP volino solo pax della provincia di Varese e Como?....dai su...io agli elefanti che volano non ci credo piu' da tanto tempo....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ma credi ancora al fatto che a MXP volino solo pax della provincia di Varese e Como?....dai su...io agli elefanti che volano non ci credo piu' da tanto tempo....:D

Malpensa serve un bacino d'utenza molto pù ampio delle provincie limitrofe... Lombardia e Piemonte in primis...

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Malpensa serve un bacino d'utenza molto pù ampio delle provincie limitrofe... Lombardia e Piemonte in primis...

Nell'azienda per cui lavoro lo scalo piu' usato e' MXP (Reggio Emilia...:D)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comuque oggi è una giornata storica: cade un altro monopolio AZ sulla MXP-NAP!

Se il piano di EasyJet terminera' con 7-8 macchine posizionate a MXP se ne vedranno delle belle....;)

Se il piano di EasyJet terminera' con 7-8 macchine posizionate a MXP se ne vedranno delle belle....;)

Tu che sei sempre molto informato su Easyjet, hai notizie se dopo l'estate vogliono far arrivare il quarto aereo basato a MXP?

con 8 macchine non fai una rivoluzione...

con 8 macchine non fai una rivoluzione...

Ops, sorry, 9 macchine...:D

Be' una realta 'molto aggressiva sui nazionali da Milano (ho detto Milano non Arcisate e Blevio...:D)

Se vedi FlyIce salutamelo...

Cesare mi fai morir dal ridere..:D:D

Di fronte ad un evento di tale portata spengo il mio Mac e vado a farmi una passeggiata!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,908
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu