Innaugurazione EasyJet MXP-Napoli

Cmq sicuramente qualcuno che vola point to point da Varese/Como a Napoli ci sarà e EZY deve puntare a quelli. Da Milano città c'è la concorrenza di LIN dove le tariffe sono già a livelli più che accettabili e le frequenze offerte coprono tutte le fasce orarie.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

Cmq sicuramente qualcuno che vola point to point da Varese/Como a Napoli ci sarà e EZY deve puntare a quelli. Da Milano città c'è la concorrenza di LIN dove le tariffe sono già a livelli più che accettabili e le frequenze offerte coprono tutte le fasce orarie.

Ma credi ancora al fatto che a MXP volino solo pax della provincia di Varese e Como?....dai su...io agli elefanti che volano non ci credo piu' da tanto tempo....:D

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Ma credi ancora al fatto che a MXP volino solo pax della provincia di Varese e Como?....dai su...io agli elefanti che volano non ci credo piu' da tanto tempo....:D

Malpensa serve un bacino d'utenza molto pù ampio delle provincie limitrofe... Lombardia e Piemonte in primis...

Se il piano di EasyJet terminera' con 7-8 macchine posizionate a MXP se ne vedranno delle belle....;)

Tu che sei sempre molto informato su Easyjet, hai notizie se dopo l'estate vogliono far arrivare il quarto aereo basato a MXP?

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Comuque oggi è una giornata storica: cade un altro monopolio AZ sulla MXP-NAP!

Se il piano di EasyJet terminera' con 7-8 macchine posizionate a MXP se ne vedranno delle belle....;)

con 8 macchine non fai una rivoluzione...

con 8 macchine non fai una rivoluzione...

Ops, sorry, 9 macchine...:D

Be' una realta 'molto aggressiva sui nazionali da Milano (ho detto Milano non Arcisate e Blevio...:D)

Se vedi FlyIce salutamelo...

Cesare mi fai morir dal ridere..:D:D

Di fronte ad un evento di tale portata spengo il mio Mac e vado a farmi una passeggiata!!!