innamorata di un 747

è proprio vero, fa tenerezza la nonnina...e poi come fa a non piacere il 747???!!
è troppo belloooo!!!

bhe mia nonna se ne' andata il 30 dicembre scorso alla veneranda età di 98 anni ( non ci arriverò mai...) sempre stata una roccia, sino a 93 viveva ancora da sola...
ma la cosa più bella era quando mi chiedeva ma... scolta ceo ( ascolta piccolo) ma i aerei che te ciapi ti no i ga miga e eliche... gai e eliche par dentro???
traduco: ma ascolta piccolo ( ero il più piccolo dei 15 nipoti ) ma gli aerei con cui voli tu sono senza eliche???... ma le hanno dentro?
in un certo senso aveva quasi ragione:D:D:D
non mi sono mai neanche sognato di spirgarle come più o meno funziona un motore a reazione....

Se mia nonna fosse ancora solo la metà dell'agilità della signora... :sconfortato:

Tua nonna? Pagherei cifre importanti per essere io agile così, faccio più fatica di lei a salire le scale di un 747 :D

Comunque spettacolo davvero, il suo sogno si è avverato.

Tua nonna? Pagherei cifre importanti per essere io agile così, faccio più fatica di lei a salire le scale di un 747 :D

Comunque spettacolo davvero, il suo sogno si è avverato.

explo ha capito a cosa mi riferivo. Per quel che mi riguarda un pò di agilità mi è ancora rimasta... e se mi trovo davanti un 747 non mi accorgo della fatica delle scale :D

Ma quanto saranno alte quelle scale ? Mah !
Comunque magari che tutte le persone di quell'età o più fossero così ingamba !