Inizio operazioni Terminal 3 a Guarulhos ( San Paolo)

Dufry e´fatta per i brasiliani che comprano qualsiasi cosa a qualsiasi prezzo!
Ci ho comprato qualche volta dei liquori per conoscenti che costavano meno che fuori ma di piu´che al supermercato in Italia

Eppoi c'e' Victoria Secret!:D
Lunedi ci arriverò scarroxzAto dagli SFizzeri ad un orario insolito 18.45).

Le mie esperienze precedenti mattiniere con i krukki sono andate bene...niente di paragonabile al troiaio del vecchio terminal..

Victoria's Secret mi e' sembrato che ancora non avesse aperto...
Che sbatti il volo diurno, l'hai scelto tu? Si perde un giorno intero ed e' molto più' difficile far passare il tempo dormendo. Personalmente prediligo sempre gli overnight

Ho transitato al 3 , il 7 Novembre in arrivo da madrid (iberia) ed in partenza per Montevideo (TAM) , l'impressione generale e' ottima ...spazi ampi , grandi vetrate , nella zona shopping dei negozi di "lusso" situata al di sotto delle lounge e sale VIP ci sono ancora lavori in corso , ma la parte piu' verso i gate mi sembra veramente OK .. molti i punti Ristorazione tutti anche i negozi accettano anche dollari ed euro, il WIFI gratuito e' al massimo per un ora.
Chi invece solo ...arriva effettivamente il corridoio degli arrivi situato nel piano di sotto e' abbastanza lugubre e stretto la situazione cambia facendo il controllo di sicurezza situato poco prima delle scale per salire al piano superiore

A seguito dello spostamento dei voli Alitalia al terminal 3 di GRU vengono attivati nuovi servizi di self check-in:

NOVITA’ IN AEROPORTO A SAN PAOLO
NUOVE POSTAZIONI FAST CHECK-IN

Vogliamo informarti che dall’11 novembre 2014 presso l’aeroporto di San Paolo-Guarulhos sono disponibili 10 nuove postazioni automatiche di fast check-in, che puoi trovare al Terminal 3, Isola G di fronte ai banchi G1-G15.

Alle postazioni fast check-in puoi:
fare il check-in contemporaneamente per un massimo di 7 passeggeri (con unico codice di prenotazione o PNR)
modificare la tua prenotazione (se la tariffa lo consente)
scegliere o modificare il posto a bordo
stampare la carta d'imbarco

E se hai il bagaglio da imbarcare, dopo aver fatto il fast check-in puoi recarti direttamente ai banchi drop-off ed evitare la coda.

Risparmia tempo, fai in fast check-in. Per qualsiasi informazione il personale di terra è a tua disposizione in aeroporto.

Alitalia.it