Air Malta finito da un pezzo.
Molti voli AP sono a tutt'oggi con C/S AirMalta.....
Tiz
AirOne mi ha cancellato il volo Malpensa-Malta in quel del 1° Maggio perché già allora era stata interrotta la collaborazione.Anche sul sito flyairone risulta partner.
Da Milano comunque vendono solamente il loro diretto. Perchè no secondo Enac?Infatti secondo Air Malta l' accordo è ancora valido.
Secondo ENAC no, però.
interessanteLa risposta di ENAC è "Perché no."
La risposta di ENAC è "Perché no."
AirOne mi ha cancellato il volo Malpensa-Malta in quel del 1° Maggio perché già allora era stata interrotta la collaborazione.
No, mi hanno proposto di fare scalo a FCO e ho rifiutato.
E' in offerta a 119 € A/R: la metrò è tappezzata dai loro cartelloni.E da mesi che dico che uno stagionale estivo MXP-MLA di U2 o BGY-MLA di FR avrebbe un sucesso garantito, visto che esiste solo il monopolio AirMalta con prezzi alti e orari sballati.
E' in offerta a 119 € A/R: la metrò è tappezzata dai loro cartelloni.
Il rapporto qualità prezzo per Malta è buono, collegamento aereo escluso.Prezzo interessante si sono accorti che il turismo a Malta sta crollando e ci sono molte piu' destinazioni che offrono un rapporto qualità/prezzo molto migliore? E sopratutto collegate molto meglio... comunque il problema di questo volo, almeno per me rimangono gli orari...