sui 764 li stanno montando, così come sui 763 non etops, spero li mettano anche sui 763 ERMi sa che ti sei perso i 767 di Delta[...]
sui 764 li stanno montando, così come sui 763 non etops, spero li mettano anche sui 763 ERMi sa che ti sei perso i 767 di Delta[...]
Loro come LH. Non e che sono meglio.
Il punto e' che uno preferesce volare con la tv privata invece che non
Mi pare che le americane ce l'abbiano tutte oramai. Mi sono persa una che fa intercontinentali di loro??
??? interessante !!!al momento in LH sono dotati di PTV tutti i:
330
346
parte dei 343
al termine dei 343 comincieranno con alcuni 744 (quelli che non dismetteranno) e con alcuni AB6
Jumbos ...rimarranno cosi come sono - perché?
it is how it is an that's it - confermare qualcosa a tempo indeterminato in LH é impossibile! Sono maestri delle sorprese. Have faith and perhaps one day...Quindi conferma: niente sui 744.
Le notizie erano contrastanti ma ormai si era capito. Peccato.
Ciao
Massimo
it is how it is an that's it - confermare qualcosa a tempo indeterminato in LH é impossibile! Sono maestri delle sorprese. Have faith and perhaps one day...
Lassu dove? lacuni 34o-300 sono ancora old style! solo loro peró!!In giugno devo fare una rotta con 340 ed ho optato per FRA perchè mi sembra che quelli basati lassù siano a posto (tranne uno) rispetto a quelli basati a MUC.
Ciao
Massimo
io il 7 agosto mi faccio FRA/EZE con 747 LH ... niente PVT ??
Lassu dove?
Ah capito!Lassù a Francoforte.
Io sono quaggiù a Verona.
Ciao
Massimo
Ma tante ore per sognare e guardare fuori dal finestrino!io il 7 agosto mi faccio FRA/EZE con 747 LH ... niente PVT ??
hanno iniziato a dotarsi di PTV tardi perchè i ptv di prima facevano un bel po c....re
ora la panasonic ha messo in commercio dei modelli decisamente migluiori, ma non touchscreen.
quelli sul 340/600 sono touch screen...
A.