G.I. (I suppose!)
:wall::wall::wall::martello::martello::martello::gun::wall::super:
G.I. (I suppose!)
Non capisco. TRWEL opera i voli su Crotone da Bergamo...... ITALIATUOR li opera da Brescia-Roma.
Che razza di operativita' in comune potra' mai nascere?
Tiz
forse manutenzione???
Ma ha senso affidare il ruolo di gsa a chi a breve diventerà tuo competitor praticamente sulla tua unica tratta?
Infatti non ha proprio senso. Qua gatta ci cova! A dir la verità secondo me non avrebbe nemmeno senso avere un GSA diverso per la promozione di tre tratte su tre province mha!
Infatti non ha proprio senso. Qua gatta ci cova! A dir la verità secondo me non avrebbe nemmeno senso avere un GSA diverso per la promozione di tre tratte su tre province mha!
Se non ricordo male, Trawel era legata a doppio filo pure con Air Bee.
(PS: G.I. è stato visto ultimamente accompagnarsi spesso con i top manager air bee in quel di Rm)
in che senso gangno????![]()
Su gatta ci cova? Che essendo all' appaerenza di tutti una mossa priva di senso commerciale, allora a meno che il nostro AD non sia realemnte pazzo, significa che è stata fatta per qualche ragione che conosce solo lui e che scopriremo ben presto. Insomma le vicende dove lui è protagonoista ci raccontano che bisogna aspettarsi di tutto e di più da questo per dirlo alla Pratt " gentiluomo di fortuna "
torniamo a un livello di discussione più utile, allora.
Ci sono novità riguardo IAZ a QSR?
E più in generale per quanto riguarda l'incremento di flotta (I-FASi più i due RJ100 di cui si parlava in precedenza)?
due RJ 100?!? scusa e con quali soldi li prenderebbero? non riescono nemmeno a rimettere in linea I-FASI..
eppure erano stati annunciati in pompa magna, era prevista la delivery del primo a fine febbraio e l'altro a maggio.
Progetto definitiamente caduto nel dimenticatoio immagino........
tra l'altro erano RJ nuovissimi (........) con pochi KM-)), sono parcheggiati da un pò in UK per rifiatare......sicuramente a prezzo speciale, esclusi gli incentivi alla rottamazione.
E ho pure saputo di riduzione dell'operativo a partire da giugno...con meno voli via FCo e con sosta notturna a CRV
in effetti, da quello che ho sentito, sono molto più pieni i voli da roma a crotone rispetto al volo da verona alla capitale.
In più devono ridurre l'operativo perchè se è vero che faranno dei voli da QSR, devono liberare un pò il giro macchina.
Sicuramente I-FASI non sarà mai pronto per giugno, casomai lo volessero mettere in flotta.
Le ultime notizie che avevo mi dicevano che I-FASI sarebbe entrato in linea solo se partivano i voli da QSR. Infatti l'offerta di IAZ prevedeva l'inizio delle operazioni non prima del 15 Giugno.
Per quanto riguarda gli altri RJ100 , da quel che so dovevano venire con il tempo man mano che aprivano altre rotte ma stavano pensando anche ad un cambio di aeromobile visti i costi degli Avro. Avevo sentito che stavano valutando l'SSJ ma purtroppo ora non ho più il contatto e non so se la cosa è evoluta.