Infortunio per una turista sprovveduta a SXM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho modificato il titolo non ritenendo opportuno definire "pericoloso" un aeroporto per l'imprudenza di una turista.

Vi segnalo questo video dal sito Corriere.it, le immagini sono un po' forti e riguardano un decollo dal Princess Juliana di St Marteen con conseguenze abbastanza serie per una "spettatrice"

http://video.corriere.it/jumbo-deco...-ragazza/7e77088c-8251-11e1-9c86-d5f7abacde61
Caxxi suoi, c'è un cartello enorme con scritto "PERICOLO" "jet blast can cause severe physical harm resulting in extreme bodily harm and/or death".

Quando si è cretini si è cretini.

Bisogna essere dei geni per mettersì lì proprio durante il decollo

Non male la retrospettiva della soccorritrice in bikini :D

In effetti mi sembra palese l'imprudenza della ragazza, certo poverina deve aver preso una bella botta e questo mi dispiace.
Non so se ci sia gia, penso in caso di decollo la zona debba essere interdetta onde evitare spiacevoli episodi come questo, vorrei far notare che il servizio non è lo stesso dall'inizio alla fine, infatti all'inizio c'è pronto per il decollo un 320 jetblue, ma in fase di decollo-salita mi pare di riconoscere il 747 della KLM.

.... vorrei far notare che il servizio non è lo stesso dall'inizio alla fine, infatti all'inizio c'è pronto per il decollo un 320 jetblue, ma in fase di decollo-salita mi pare di riconoscere il 747 della KLM.

il "corriere" doveva giustificare il titolo dove cita "il jumbo ...."

[...]Non so se ci sia gia, penso in caso di decollo la zona debba essere interdetta onde evitare spiacevoli episodi come questo[...]

Ma anche no!
Se tu non sei prudente (o sei proprio scemo/a. Talvolta le cose si sovrappongono) io per colpa tua non mi posso divertire?
Metti un cartello. Lo sai. Quel che fai lo fai a tuo rischio e pericolo. Stop.
Colpa di questa logica se le cose più divertenti sono quasi sempre illegali.

In una fot del mio ultimo TR che finiva a SXM avevo scritto: i soliti mona. Alla fine e succeso. Una se ga fatto mal.

CMQ il getto era cosi forte che era quasi impossibbile stare fermi anche dal altra parte della strada. Si poteva giocare bene finche gera un A320 ma con A340 del AF non gera tanto da fare i bravi

Ma anche no!
Se tu non sei prudente (o sei proprio scemo/a. Talvolta le cose si sovrappongono) io per colpa tua non mi posso divertire?

oddio, un po' traballante come tesi.

Ma anche no!

Io sono d'accordo. Perché dovrei privarmi di quel piacere? Solo perché qualcuno sottostima il rischio?

oddio, un po' traballante come tesi.

Sì lo so, è un po' drastico come discorso.
Ma convieni con me che è odioso vedere vietata una attività diventata pericolosa per la sola imprudenza di uno?
[Estendendo fino ai confini dell'OT e oltre, qual è il limite tra libertà/responsabilità individuale e paternalismo?]

Sì lo so, è un po' drastico come discorso.
Ma convieni con me che è odioso vedere vietata una attività diventata pericolosa per la sola imprudenza di uno?
[Estendendo fino ai confini dell'OT e oltre, qual è il limite tra libertà/responsabilità individuale e paternalismo?]

Non c'è un parametro di base, ma mettersi attaccati a un rete a "godersi" il jet blast è a mio avviso indiscutibilmente pericoloso e quindi da coglioni.

Io sono d'accordo. Perché dovrei privarmi di quel piacere? Solo perché qualcuno sottostima il rischio?
Non hanno messo un cartello per rovinare il divertimento alle persone, ma semplicemente per evitare che qualcuno si possa fare male sul serio, e anche per pararsi il culo perchè sanno che esistono persone stupide come quelle del video. E guai se quella bagnante osa andare in aeroporto a chiedere un risarcimento per danni fisici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.