Citazione:Messaggio inserito da linate
se ho sbagliato qualcosa vado a darmi fuoco
[:304] [:308][:308][:308][:308]
se ho sbagliato qualcosa vado a darmi fuoco
Con un cerino non dovrebbe accader nulla, si spegne come in un bicchier d'acqua. Se lo fai però in presenza di esalazione consistente, basta aggiungere delle patate per un arrosto coi fiocchiCitazione:Messaggio inserito da Admin
Uhmmmm, se parliamo di densità che ne dici se invece di andare fuori dal bicchiere (e quindi variare il volume) variasse solo il peso?
Vabbè, il cerino per accendere ce lo metto io....
Danilo
se sbaglio qualcosa scusatemi. sapevo che il carburante degli aerei ha una propia densita a mxp dovrebbe essere 0.8 . la densità del carburante varia a secondo della temperatura.. esempio se noi ci troviamo a mosca con 0 gradi e riempiamo un bicchiere di carburante e lo trasportiamo in un luogo caldo a + 35 gradi , vedremo uscire il carburante dal bicchiere , questo dovuto alla densità del carburante che varia a secondo della temperatura . se ho sbagliato qualcosa vado a darmi fuoco[:308][:308]
Ed in base alla pressione..infatti l'acqua va in ebollizione prima in montagna che al mare...Citazione:Messaggio inserito da bigjim33
praticamente tutti i liquidi aumentano di volume al crescere della temperatura
Grazie, per fortuna che ci sei tu....Citazione:Messaggio inserito da linate
vedete... avete imparato una cosa nuova.. pensate che il carburante degli aerei non è colorato... è come l'acqua...
Non ho capito perchè farsi tutto quel viaggio col bicchiere in mano: a Malpensa non avete frigoriferi per simulare il clima sovietico?Citazione:Messaggio inserito da linate
sapevo che il carburante degli aerei ha una propia densita a mxp dovrebbe essere 0.8 . la densità del carburante varia a secondo della temperatura.. esempio se noi ci troviamo a mosca con 0 gradi e riempiamo un bicchiere di carburante e lo trasportiamo in un luogo caldo a + 35 gradi , vedremo uscire il carburante dal bicchiere , questo dovuto alla densità del carburante che varia a secondo della temperatura
se sbaglio qualcosa scusatemi. sapevo che il carburante degli aerei ha una propia densita a mxp dovrebbe essere 0.8
Citazione:Messaggio inserito da cipollazzi
0,800 è la densità standard che viene utilizzata quando non si è in possesso di quella reale.Citazione:Messaggio inserito da linate
se sbaglio qualcosa scusatemi. sapevo che il carburante degli aerei ha una propia densita a mxp dovrebbe essere 0.8
Citazione:Messaggio inserito da CBM206
Come si valuta la temperatura all'atto del rifornimento?
Voglio dire, viene misurata in tempo reale, o ci si affida al clima locale o cosa altro?