Info volo Gomel-Pisa


bandabarsotti

Utente Registrato
20 Novembre 2007
1,169
0
41
Cascina (PI), Toscana.
www.lorenzobarsotti.it
Salve a tutti... Ho visto in orario degli arrivi a PSA che oggi alle 17:00 è previsto il volo charter B2 08421 da Gomel... Qualcuno ha informazioni a riguardo? E' per caso un Tupolev? Sapete dove si può vedere la traccia in tempo reale? Mi manca il supporto del mio amico Tempesta10976 che spero possa leggere questo messaggio e rispondermi in ogni caso... Mi piacerebbe oggi fare un salto all'aeroporto almeno per vederlo. Grazie a tutti del supporto come sempre!!!
 
Ciao

si tratta del Tupolev-154M EW-85748 della Belavia

è previsto in arrivo alle 16.00z (17.00 locali) da Gme (Gomel) vuoto e ripartirà come BRU8422 alle 17.30z (18.30 locali) per Minsk.

parchèggerà salvo cambi allo spot 20

buona giornata
 
Grazie delle informazioni... Il Tupolev era proprio lui... E' arrivato alle 17:45 proprio quando, passando davanti all'aeroporto, ho fatto un salto vicino al parcheggio per vedere se lo vedevo... Prima l'ho sentito, poi l'ho visto affacciarsi per parcheggiare :D Purtroppo niente foto, resta solo la soddisfazione di averlo visto!!! Grazie ancora per le informazioni!!!
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,925
Messaggi
1,764,348
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu