Ciao a tutti; da anni mi reco varie volte l'anno a maceiò, essendo la mia ragazza originaria di questa cittadina brasiliana; prima con Livingston e/o Blu Panorama, poi con Air Italy, fino al nostro ultimo rientro il 01/09/11; ora pare non ci siano più voli previsti per questa città e diretti dall'Italia (in verità da tutta europa); Parlando con tanti amici Italiani, proprietari di Alberghi e Ristoranti in Brasile, mi dicono "si riapre" "ma forse" "qualcuno dice di si" "forse Blu panorama"; sono in realtà anche un poco preoccupati (logicamente un ristorante italiano senza turisti italiani inizia a diventare un poco difficile); qualche insider Malpensa / Air Italy / Blu Panorama ha notizie in merito?
Grazie a tutti
Cbx
PS: Sul sito Air Italy pubblicano voli per brasile / madagascar / santo domingo con A330; anche su sito SEA visto slot per fortaleza/natal A332; è effetto fusione meridiana? Sono i 330 Eurofly??
RI-GRAZIE!
Grazie a tutti
Cbx
PS: Sul sito Air Italy pubblicano voli per brasile / madagascar / santo domingo con A330; anche su sito SEA visto slot per fortaleza/natal A332; è effetto fusione meridiana? Sono i 330 Eurofly??
RI-GRAZIE!
Ultima modifica da un moderatore: