info sul bagaglio a mano


Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sicilyIng

Utente Registrato
18 Novembre 2009
1
0
Salve a tutti!
Spero che qualcuno possa aiutarmi... :o
vorrei sapere se è possibile portare un casco da moto nel bagaglio a mano (rispoettando i limiti di ingombro e peso), perchè nel posto in cui devo recarmi vorrei comprarne uno, ma poi nn voglio metterlo in stiva perchè se subisce un urto perde la sua efficienza di protezione.. la ompagnia con cui viaggio non ha risposto alla mia email e il numero di tel per le info è COSTOSISSIMOOO!!
Grazie mille!:)
 
I caschi abitualmente vengono prodotti in fabbriche e venduti in negozi. Fra l' uno e l' altro luogo viaggiano in confezioni atte a trasportarli senza danni. Spediscilo in stiva nella confezione con cui lo compri.

Mi sembra di aver visto una volta e con sorpresa un passeggero che infilava un casco nella cappelliera.
 
Se non vuoi metterlo in stiva..... indossalo :D

Ma ti sei iscritto solo per fare queste domande?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,926
Messaggi
1,764,384
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu