Info su volo Delta per Atlanta

angelo69

Utente Registrato
11 Luglio 2008
32
0
ciao,
vorrei prenotare un volo in businness con delta e, prima di farlo, volevo sapere se qualcuno di voi sa che tipo di poltrone (vecchie in pelle o nuove full flat) ci sono sul 767 in servizio da MXP x ATL.
ciao e grazie
angelo

esatto, i 763 che girano su ATL da MXP sono decisamente vecchiotti e tenuti male, un po' come potrebbero essere quelli AZ, purtroppo!

Di solito su Malpensa usano quelli matricolati n1501-n1505 e dovrebbero essere i primi b767 di Delta ex GulfAir. Sono configurati con 29 posti in business e hanno 3 toilette in business(una dietro il cockpit e due dietro la cabina di business e 3/4 toilette in coda per la classe economica.Gli a/v sono piuttosto attenti e controllano che le toilette posteriori di business siano utilizzate solo dai passeggeri di business anche perchè per una regolamentazione USA(di cui non ero a conoscenza) i passeggeri di economy non possono passare nella cabina business per motivi di sicurezza(versione dell'a/v). Sono anche caratterizzati dalla doppia porta prima dell'ala per cui si può imbarcare o sbarcare da entrambe.

Per curiosità dove proseguì oltre atl o ti fermi li?

vorrei proseguire x San José (costa rica). Siccome mi vorrei fare questo "regalino" (per la prima volta in business) vorrei provarne una di ultima generazione full-flat. Forse mi conviene fare MXP-CDG-ATL-SJO così provo la business di AF sul 777/200.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Devo però usare Skyteam.
ciao

vorrei proseguire x San José (costa rica). Siccome mi vorrei fare questo "regalino" (per la prima volta in business) vorrei provarne una di ultima generazione full-flat. Forse mi conviene fare MXP-CDG-ATL-SJO così provo la business di AF sul 777/200.
Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? Devo però usare Skyteam.
ciao

Passando da Parigi devi però fare due scali e allunghi il tutto. Le alterantive migliori partendo da MXP e con ST sono AZ per JFK o DL per JFK o ATL e proseguimento. In questo modo fai un solo scalo.