Info su un Biz oggi a TSF

RWY07

Utente Registrato
6 Novembre 2005
1,815
0
0
42
Conegliano (TV), Veneto.
www.northeastspotter.eu
Oggi ho fatto una breve capatina a TSF giusto per pizzicare questo charter della OLT da Berlino...

D-AOLT.jpg

...che è poi immediatamente ripartito ferry per Venezia dove domani mattina alle 11.45 partirà alla volta di Napoli. Ma veniamo al vero motivo del post, oltre al sopracitato Saab sul piazzale c'era anche questo bel Falcon 2000 immatricolato I-BNTN...

I-BNTN.jpg

...non sono riuscito a trovare info su questo aereo, anche la matricola un sospetto me lo lascia, che sia un nuovo acquisto della famiglia Benetton?

Grazie,
Marco

Non era meglio che si comprassero un Gulfstream che può effettuare voli intercontinentali diretti senza scalo, dato che la F.1 gira il mondo? Poi a mio parere è estremamente più bello. [:306][:306]

Citazione:Messaggio inserito da fotomax66

Non era meglio che si comprassero un Gulfstream che può effettuare voli intercontinentali diretti senza scalo, dato che la F.1 gira il mondo? Poi a mio parere è estremamente più bello. [:306][:306]

Indubbiamente un GLF è un GLF...:) Però anche il 2000EX riesce a farsi circa 6000 km senza scalo...

range_F2TH.jpg

© www.dassaultfalcon.com

Ciao,:)
Chris

Citazione:Messaggio inserito da Chris76

Citazione:Messaggio inserito da fotomax66

Indubbiamente un GLF è un GLF...:) Però anche il 2000EX riesce a farsi circa 6000 km senza scalo...

range_F2TH.jpg

© www.dassaultfalcon.com

Ciao,:)
Chris

Caro Chris
Ciò non toglie che un GLF resta sempre un GLF, al di la di tutto più bello ed elegante di un F2TH... ne sai qualcosa anche tu [:p]

Bello scoop.
Non lo avevo ancora visto.
Un GLF è sempre un GLF, il problema è che un G550 costa 48milioni di dollari ma fa 6800nm!!!!! Mentre un 2000ex si aggira sui 27,3 e fa 3400 Nm scarse. Sono due classi differenti. E come prendere una mercedes SLK e metterla sullo stesso piano di una Gallardo.
Se si vuole fare un confronto con un G550 si potrebbe prendere il Falcon 7X (prima consegna, se lo compri oggi, nel 2013) costa 40,6 e fa 5900Nm.
E poi che centra la F1, e da anni che non esiste più la Benetton e la scuderia si chiama Renault!
Ciaoooo[:306][:306]