Info su possibile am aggiunto in flotta BVexpress

Mr.Mistral

Utente Registrato
7 Novembre 2005
780
0
0
44
Rome, Italy.
Ciao,

domenica scorsa sono andato a prendere un mio amico a FCO, in arrivo con il volo BluExpress delle 2355 da CTA. Chiacchierando del più e del meno è venuto fuori che l' aereo era in configurazione 3+2 e che gli a AV a bordo erano 5. Il mio amico è digiuno di aerei e quindi non sa distinguere un C130 da un B757 :D, ma è affidabile per quanto riguada l' aver visto la fila da 2 ed i 5 AV. Ecco la mia domanda :

Da quando Express ha in flotta un MD80 ?? Non era AirItaly ad averne uno bulgaro ??

Grazie,

Andrea

probabile che si tratti di un leasing e come in alcuni leasing oltre al normale equipaggio di 4 AAVV su un maddog c'era anche un assistente di volo della compagnia aerea a supervisionare, come succedeva tra Myair e Mistral ;)...
Spero di non aver detto una azzata :D

Ciao collega :D

probabile che si tratti di un leasing e come in alcuni leasing oltre al normale equipaggio di 4 AAVV su un maddog c'era anche un assistente di volo della compagnia aerea a supervisionare, come succedeva tra Myair e Mistral ;)...
Spero di non aver detto una azzata :D

Ciao collega :D

Mistral opera ancora voli 8I, ma lo fa e lo ha sempre fatto con un proprio 737 ed un proprio equipaggio. Quindi niente supervisore. Quello che descrivi tu avviene quando un equipaggio opera su di una aereo non suo.

Vedo che la mia domanda non trova risposta.

Grazie lo stesso, never mind!

Andrea

Notare che l'autore del thread mi ha posto la stessa domanda all'una di notte per telefono, ricevendo in cambio una gragnuola di improperi...

no no andrea ho un mio amico che lavorava in myair e penso scriva anche qui che veniva mandato sul 737 mistral a fare da supervisore..