Info su operativita' dei 330 di AirOne

Insider

Bannato
14 Gennaio 2008
1,377
0
0
Sardegna.
Un amico che stà in AP mi diceva che è stato appena rinnovato il contratto piloti, ma che verrranno bloccati gli arrivi dei 330 (per mancanza di soldi) e che, andando AZ ad AF, ci sono preoccupazioni per la stessa continuità aziendale di AP, data la scarsa liquidità e il forte indebitamento.

Non so se è vero, chi me lo può confermare?

Sarsa liquidità e forte indebitamente di AP non è quello che traspare dai loro bilanci !!!

Al contrario di AZ, AP ha flussi di cassa positivi e credo pure in crescita.

I rinnovi sn fatti per crescere....altri li pretendono per morire..[:301][:301]....vedi reazioni ANPAC per il cargo...(ops me i piloti cargo sn base dove??????FCO.....)

Citazione:Messaggio inserito da Insider
andando AZ ad AF, ci sono preoccupazioni per la stessa continuità aziendale di AP, data la scarsa liquidità e il forte indebitamento.

Ho anch'io amici in AirOne, e sarei più preoccupato per loro se AZ andasse ad AP ;)

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

Sarsa liquidità e forte indebitamente di AP non è quello che traspare dai loro bilanci !!!

Al contrario di AZ, AP ha flussi di cassa positivi e credo pure in crescita.

non traspare dai loro bilanci?....ma se il mese scorso era uscito sul corriere che hanno più di 700 milioni di euro di rosso...
una notizia del genere era prevedibile...appena ho visto arrivare il 330 l'ho pensato...

tutti docenti di economia...
Chi compra lo fa tramite prestiti bancari....ii quali vengono concessi se ci sono coperture GARANZIE...CERTE altrimenti picche
Provi ognuno di voi ad andare chiedere un prestito per 4/5/6/700mln € cn garanzie nn inferiori al 130% della cifra richiesta e poi scrivete la risposta.[:301]

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

tutti docenti di economia...
Chi compra lo fa tramite prestiti bancari....ii quali vengono concessi se ci sono coperture GARANZIE...CERTE altrimenti picche
Provi ognuno di voi ad andare chiedere un prestito per 4/5/6/700mln € cn garanzie nn inferiori al 130% della cifra richiesta e poi scrivete la risposta.[:301]

Sì ma noi non siamo Toto..

TOTO..Berlusca....GATES.o chi per altro per le banche amici mie conta solo che cisiano garanzie..poichè esse lavorano con i soldi miei tuoi e di tutti ..nn li fabbricano ..ora che la richiesta del Sig GAtes abbia un iter più spedito si ci sta ma le garanzie sono le stesse che chiedonoa me a te a tutti noi....questa e la realtà ...

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da stall

Ma dove sono i 330?

Quello che mi domando anch'io.

Sn dove dovrebbero essere....nn li portoa base 5 mesi prima senn mi servono..e dipende dalla di parenza del contratto...da possibili problemi di manutenzione...finito il tutto si ritireranno...normale procedura...[:301]

TOTO..Berlusca....GATES.o chi per altro per le banche amici mie conta solo che cisiano garanzie..poichè esse lavorano con i soldi miei tuoi e di tutti ..nn li fabbricano ..ora che la richiesta del Sig GAtes abbia un iter più spedito si ci sta ma le garanzie sono le stesse che chiedonoa me a te a tutti noi....questa e la realtà ...
riformulo: questa non è la realtà.

Citazione:Messaggio inserito da vipero

riformulo: questa non è la realtà.

Quoto..senza polemica..credo che non sia sempre così...

Robby ne convieni che se iniziano i voli da MXP in giugno,senze certificazioni ETOPS,gli aerei dovrebbero essere in flotta un "pò"prima per non incominciare senza avere idea dei problemi che potrebbero insorgere?