info su on line check-in Ryanair


...l'ultimo volo con ryanair e' stato la settimana scorsa un andata e ritorno per treviso e devo dirti che piu' di qualche passeggero portava a bordo oltre il trolley anche una borsa o un portatile, e qualcuno aveva il bagaglio a mano che andava oltre le dimensioni per il bagaglio in cabina, pero' magari arrivi tu e ti pesano e contano tutto.
 
Il controllo è "random"... non c'è criterio!

confermo.

l'unico criterio relativamente utilizzabile è quello dell'apt di partenza. Ti posso dire con un discreto dato statistico che a Bergamo sono abbastanza fiscali. A Stansted e Liverpool sono implacabili. A Ciampino ho visto imbarcare tre quattro colli, baule della nonna compreso. Comunque, oltre al bagaglio a mano il pc è sempre ammesso, credo come la borsetta della donna (o il borsello per uomo, per chi lo usa!!)

Se n'è parlato già in un vecchio trd, se non ricordo male. Prova a fare una ricerca.
 
Ciao,
viaggio regolarmente con Ryanair da Alghero con web Check-In. Nel web è compreso un trolley delle dimensioni prescritte ed uno zaino diciamo ad uso personale. Per esempio uno zaino contenente il portatile è considerato al pari di una borsa per donne...che può essere trasportata insieme ad un trolley.

Per quanto riguarda gli eccessi, a me non è mai capitato, anzi mi è capitato spessissimo rimandare gente a fare il Check-in normale..in Aeroporto.
 
mentre invece la differenza fra #senzabagaglio e cech-in online# e *senza bagaglio e cech-in all`aeroporto* quale sarebbe?
E poi perche` la differenza di 10 Euro...?
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,918
Messaggi
1,764,090
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu