info su on line check-in Ryanair

...l'ultimo volo con ryanair e' stato la settimana scorsa un andata e ritorno per treviso e devo dirti che piu' di qualche passeggero portava a bordo oltre il trolley anche una borsa o un portatile, e qualcuno aveva il bagaglio a mano che andava oltre le dimensioni per il bagaglio in cabina, pero' magari arrivi tu e ti pesano e contano tutto.

Il controllo è "random"... non c'è criterio!

confermo.

l'unico criterio relativamente utilizzabile è quello dell'apt di partenza. Ti posso dire con un discreto dato statistico che a Bergamo sono abbastanza fiscali. A Stansted e Liverpool sono implacabili. A Ciampino ho visto imbarcare tre quattro colli, baule della nonna compreso. Comunque, oltre al bagaglio a mano il pc è sempre ammesso, credo come la borsetta della donna (o il borsello per uomo, per chi lo usa!!)

Se n'è parlato già in un vecchio trd, se non ricordo male. Prova a fare una ricerca.

Ciao,
viaggio regolarmente con Ryanair da Alghero con web Check-In. Nel web è compreso un trolley delle dimensioni prescritte ed uno zaino diciamo ad uso personale. Per esempio uno zaino contenente il portatile è considerato al pari di una borsa per donne...che può essere trasportata insieme ad un trolley.

Per quanto riguarda gli eccessi, a me non è mai capitato, anzi mi è capitato spessissimo rimandare gente a fare il Check-in normale..in Aeroporto.

mentre invece la differenza fra #senzabagaglio e cech-in online# e *senza bagaglio e cech-in all`aeroporto* quale sarebbe?
E poi perche` la differenza di 10 Euro...?