info su Malpensa...non essendoci mai stato

I-ZINA

Utente Registrato
4 Agosto 2017
13
0
0
Buongiorno, Vi leggo sempre volentieri ma non posto mai ...sono appassionato e costruttore di modelli di aerei, devo chiedervi un informazione di cortesia.

Dovro' assistere mia figlia per un paio d' ore a Malpensa in partenza al mattino per il giappone con Etihad, non conosco l aeroporto e chiedevo dove mi conveniva parcheggiare per una sosta appunto non troppo lunga , un grazie anticipato a chi puo' aiutarmi...lucio

Io usavo il P3 che e' comodo e non troppo una ladrata.

Il P3 ha il vantaggio di essere piuttosto centrale rispetto allo sviluppo del terminal, evitando il problema di parcheggiare ad un estremo e poi magari scoprire di dovere andare dalla parte opposta.

• Like
Reactions: A345
P3 però paghi la giornata se non sbaglio, o 8 ore di sosta minima che non sono poche. Una volta (non sapendolo) andando a prendere un collega per neanche un oretta ci ho lasciato circa 6€.

Penso la soluzione corretta sia, come indicato su sito SEA, P9 o P10 sulla rampa partenze.

Per le soste brevi, c’è anche il P3 Express (davanti Sheraton).
A dicembre un’ora e trenta di sosta, 16€ di conto.

Per le soste brevi, c’è anche il P3 Express (davanti Sheraton).
A dicembre un’ora e trenta di sosta, 16€ di conto.

Mi ricordavo bene quindi.. il P3 non è il parcheggio giusto per accompagnare/recuperare qualcuno in aeroporto, è per le soste "brevi" di 2-3 giorni ... come indicato dal sito SEA sono il P9 e il P10 sulle rampe!

Ci sono stato ieri, confermo alla fine della rampa partenze P9 o P10 3.50€ l'ora circa... P9 sosta max 1h.

Non sono tantissimi posti, ma considerato il prezzo direi che si trova parcheggio.

A Case Nuove, da qualche parte dove vedi altre macchine parcheggiate in strada. poi un pezzetto a piedi e prendi la navetta alla fermata vicino l'eliporto della polizia.
Le macchine parcheggiate in genere sono degli aa/vv Ryan ;)