Info su Load Factor voli TG - Italia -> Thai

747MXP

Principiante
Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
0
.
Qualcuno conosce il LF medio o comunque qualche riferimento ai voli TG dall'Italia alla Thailandia?
Nello specifico i voli da MXP?

Grazie.
:)

io volo spessissimo su bkk,sia da zrh che da mxp

i voli son sempre strapieni,in tutte le classi,a parte un periodo di stanca,tra maggio-giugno

ho trovato pochi giorni fa,con difficoltà, posto in businness

per fine febb.-fine marzo

moltissimi voli fine febbraio esauriti in tutte le classi

certo,è difficile valutare le prenotazioni per gli allotment dei t.o..............

so solo che fino a tre-quattro anni fa volavo in Y,SICURO DI POTER TROVARE UN "BUCO" per sdraiarmi.........ma adesso te lo puoi scordare

mi piacerebbe se qualcuno,appunto avesse le cifre esatte

TG vende molto bene la cina in assenza di compagnie italiane o cinesi che facciano servizi seri da Milano
vi assicuro che i LF di TG hanno fatto ink... una serie spaventosa di cinesi

Citazione:Messaggio inserito da Pelush

TG vende molto bene la cina in assenza di compagnie italiane o cinesi che facciano servizi seri da Milano

Ma verso l'Australia se la gioca con Sq o non c'è storia ? Mi riferisco sopratutto alla business class.

SQ è sicuramente meglio ..TG però fa delle offerte di pezzo notevoli per tutte le classi..
fino 29.000 miglia quindi dall'italia via BKK per tutta l'asia (io solitamente faccio 8/9 voli) 2000€ J 3000€ F tutto incluso....aerei nuovi servizio ottimo sia a bordo che nei lounge ....SQ è però il top

Citazione:Messaggio inserito da Robbyy

SQ è sicuramente meglio ..TG però fa delle offerte di pezzo notevoli per tutte le classi..
fino 29.000 miglia quindi dall'italia via BKK per tutta l'asia (io solitamente faccio 8/9 voli) 2000€ J 3000€ F tutto incluso....aerei nuovi servizio ottimo sia a bordo che nei lounge ....SQ è però il top

francamente sarei interessato a sapere come fai a trovare quelle tariffe,io a meno di 2300 mxp-bkk in J mai trovato,3000 in F mi lascia sbigottito
incidentalmente,da mxp a bkk risparmio ca. 1000 chf rispetto a zrh-bkk,in J[:0][:0][:0]

l'agenzia viaggi deve contattare l'ufficio commerciale Thai in Italia e chiedere delle tariffe,fanno sempre delle promozioni ma 1°la tua agenzia deve proportele 2°deve chiedere 3° alle aziende cisn sempre delle tariffe
Ad esempio il gruppo che fa parte la mia agenzia (sn in tutto 25) ha un contratto cn LH e x il sud america almeno 6 mesi l'anno viaggio in J a 1800€

Quando viaggio cn Thai organizzo tutti i voli cn loro per fare il biglietto la segretaria ci mette oltre 30' ti dico l'itinerario dell'ultimo viaggio :
1°MXP/BKK F
2°BKK/Taipei J (la F nn era prevista)
3°Taipei /Seoul J " "
4°Seoul/HGK J " "
5°HGK/BKK F
6°BKK/Kuala J " "
7°Kuala/BKK J " "
8°BKK/MXP F

Tutto x 3098€