Info su flotta ItAli Airlines

Citazione:Messaggio inserito da aramiss

pauraaaaa....mi sembra poco!!! vorrei vedere voi in un paese come quello dove manca tutto anche l' acqua.... e se vuoi telefonare a casa ti costa un patrimonio....sei semplicemente segregato in un hotel.... che mi piacerebbe vedere...e non so per quanto tempo... altrimenti sei nel tubo di ferro....se ci fosse qualcuno che mi mostra i turni di questi lavoratori vi farebbero davvero paura!!!! sono queste le compagnie da eliminare che a nome del guadagno mettono a repentaglio la pelle dei dipendenti!!!

paura?? ma che scemenze dici ? in ex-somalia francese ? .. sono lì per lavorare non per prendere la pensione ... per la pensione bisogna rivolgersi ed altre compagnie sponsorizzate dal vaticano ed ancora per poco !!! magari rimane mistral-air (grande scandalo visto che tramite le poste la paghiamo noi) .... compagnia da eliminare ???
... mettere a repentaglio la pelle dei dipendenti ??? ma zitto zitto non e' razzismo perche' si trovano in africa e perche' portano pellegrini alla mecca ?

beh.... non ci sono problemi.... io non ci andrei ... anateci pure voi... cosi mi raccontate la bella esperienza del libero stato delle banane! poveri krumiri che non siete altro!

credo tu stia esagerando. stai parlando con uno che è appena tornato, non sono un krumiro, mi sono trovato benissimo e per tua informazione la le banane non ci sono! Un assistente di volo o pilota che sia fa quasto lavoro valutando attentamente rischi e benefici... Il bello di questo lavoro è sapere di poter vedere cose che gli altri non hanno la possibilità di vedere, scoprire realtà che non pensavi esistessero... tutti sono capaci di fare la Linate Roma! ... ma quello ha poco di affascinante...

ok.... ok.... ma lo dici tu stesso che esistono cose ben lontane da cio che pensavi poteva esistere... in ogni caso preferisco fare lin=fco piuttosto che stare in veryi posti difficili da trovare sulla cartina!

non credevo che ci fossero persone cosi .. rispettabile la tua posizione ma credo tu stia esagerando. Il Djibouti è uno stato con una storia e una grande importanza strategica militare... ci sono bellezze naturali incredibili come il Lac Assal, canyon, isole coralline etc... ripeto.... prima di parlare di determinati argomenti ci si deve documentare! Non è carino chiamre KRUMIRO chi fa il suo lavoro con onestà e rispetto sia della professione sia del luogo dove lavora! Io sono felice di aver fatto questa esperienza e di non essere stato sulla noiosa LInate Milano!

non volevo offendere nessuno , solo che non approvo lavorare in posti come quelli ... anzi vorrei se possibile sapere 1 po' come erano i turni tipo.... lungi da me giudicare il tuo operato se sei contento cosi continua pure.

pensa una tratta ferry ed una con pax da 1h e 50 minuti... e in media a giorno alterni... come vedi nulla di massacrante

Si va dove c'e' il lavoro: anch'io sono stato sei mesi nel deserto libico a istruire allievi su siai 260 ed e' stata una bella esperienza, che rifarei.

Kikko, parlaci dell'aereo: hanno messo il logo della compagnia locale ?
Se si, una foto riesci a procurartela ?

@ aramiss le Milano-Roma le fanno Alitalia ed AirOne: pagati il passaggio e aspetta che ti assumano, mentre gli altri volano e vedono un po' di mondo...

no... niente sticker le operazioni termineranno a breve al max entro fine mese... come molte compagnie sono stati fatti voli pseciali per la Haij... non ho mai visto tanti aerei come a JEddah.. nemmeno a New York

Non sono pilota, ma se lo fossi troverei queste opportunità di lavoro veramente entusiasmanti.
Ogni angolo di mondo merita di essere visto, se poi lo si visita da pilota é il top.
Penso siano esperienze che si ricorderanno per tutta la vita...
Beati voi!