Info su flotta ItAli Airlines

bicius66

Utente Registrato
7 Gennaio 2008
377
0
0
.
HO letto nel forum alcune notizie di 9X... ma qcuno sa macchine e matricole che attualmente operano in qto vettore? Se ho capito bene alcuni MD80 ex AZ sono ad essa ritornati?!Ciao![:302]

correggettemi se sbaglio, dovrebbero essere 3 md82 e 2 dornier 328:

S/N:1253 MSN:49215 MD-82 I-DAVA Ex: ATI, Alitalia, Eurofly;
S/N:1233 MSN:49212 MD-82 I-DAWW Ex: ATI, Alitalia, Eurofly;
S/N:1245 MSN:49214 MD-82 I-DAWZ Ex: ATI, Alitalia, AirAdriatic;
S/N:3133 Do328-300 I-ACLG Ex:Gandalf Airlines;
S/N:3152 Do328-300 I-ACLH Ex:Gandalf Airlines;

Ok! Ma gli altri 2 MD80? Dove cavolo sono finiti? Sono tornati ad AZ? Quindi indossano di nuovo i colori di qt ultima?

VB e VJ erano pronti per essere consegnati ad Eurofly, che li avrebbe rigirati a ItAli, ma poi si e' trovato un accordo: gli aerei hanno ripreso la livrea AZ e pare che siano in leasing da ItAli

I-DAVA e' fermo da un paio di settimane nell'area tecnica AZ di Fiumicino e pare che ricevera' la livrea AirBee a breve.

Insomma...
ha quasi tutti gli aerei fermi!
Come mai??

Vola solo un Dornier e un' 80??

Da Febbraio inizieranno a volare per Air Bee da Brescia
Stanno facendo quasi solo accordi commerciali con altre compagnie per cui se vai a lavorare per ItAli ti ritrovi chissà dove.
Adesso hanno un equipaggio a Jedda.

Quale macchina c'e' nello Djibouti?
Ps:Secondo me ha ragione "aramiss" .... ho amici tecnici che sono stati in vari Stati africani... c'era sempre da stare molto ma molto in campana quando si doveva tornare in albergo!! Cameroon,Nigeria ecc.ecc.

pauraaaaa....mi sembra poco!!! vorrei vedere voi in un paese come quello dove manca tutto anche l' acqua.... e se vuoi telefonare a casa ti costa un patrimonio....sei semplicemente segregato in un hotel.... che mi piacerebbe vedere...e non so per quanto tempo... altrimenti sei nel tubo di ferro....se ci fosse qualcuno che mi mostra i turni di questi lavoratori vi farebbero davvero paura!!!! sono queste le compagnie da eliminare che a nome del guadagno mettono a repentaglio la pelle dei dipendenti!!!

Aramiss.... dici solo cose senza senso. I turni non sono massacranti e l'albergo è un 6 stelle di prorpieta di un principe saudita! Prima di parlare informiamoci! E comunque l'acuqa c'è e per telefonare con Voipstunt non spendi nemmeno una lira!