info su flotta AP

AP a FLR non viene, ma per localita' come dici IG con ATR42 o 72
potrebbe inserirle. Gli A319 sono troppi grandi, inizialmente per
queste localita'

ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da Saetta

Airblue, tu che sei aggiornato: sarei curioso di sapere quante ore e cicli hanno i 737-200..
sempre se si può sapere....

mi sa che mi devo aggiornare anche io![8D]

i-jeta come cicli è arrivato, deve essere rivisto tutto, motori, etc, forse anche una rev D, me lo diceva ieri un tecnico

Citazione:Messaggio inserito da galleygirl

i-jeta come cicli è arrivato, deve essere rivisto tutto, motori, etc, forse anche una rev D, me lo diceva ieri un tecnico

no la rev. D è stata fatta un anno fa e ha ancora 6 mesi di lavoro prima di un check pesante.

infatti avevo scritto "forse", ma da prendere con le pinze perchè era un pour-parler ieri durante un transito con una combriccola di tecnici. voci che rianimino i-jeta girano!

Ci vuole un esorcista per rianimare I-JETA!!!

Ma tra i tra i 200 è quello più vecchio? Gli altri quanti anni hanno?

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

Ci vuole un esorcista per rianimare I-JETA!!!

Ma tra i tra i 200 è quello più vecchio? Gli altri quanti anni hanno?

I-JETA è del '79
Gli altri due:

Delivery Date Operator Registration
07/03/1985 Lufthansa D-ABMF
07/08/1997 Air One I-JETD

7/01/1985 Lufthansa D-ABMA
02/04/1997 Air One I-JETC

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Voci di corridoio non verificabili danno il pensionamento di JETA come definitivo, staremo a vedere...

Nicola

direi che sono più che semplici voci...

Airblue, io non le posso verificare, per quello ho messo "voci". Anche se mi fido della persona che mi ha dato questa informazione, preferisco usare la stessa cautela usata dalla persona stessa ;)

Fonti pescaresi riportano che ultimamente I-JETA è usato per training dai Vigili del Fuoco di PSR...nonché (ahimè) come fonte di parti di ricambio per altri 737 :(

Citazione:Messaggio inserito da Nicola_LIMF

Fonti pescaresi riportano che ultimamente I-JETA è usato per training dai Vigili del Fuoco di PSR...nonché (ahimè) come fonte di parti di ricambio per altri 737 :(

:(