Info su EK

AirCeylon

Utente Registrato
11 Agosto 2007
1,525
0
0
40
Milano, Lombardia.
Buon pomeriggio a tutti...

Provo a chiedere qui se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo. Sul sito EK nella sezione careers quando fai la candidatura alle offerte di lavoro di solito gli status sono not shortlisted, under review oppure shortlisted o applied. Io da febbraio l'anno scorso 2012 ho status di una posizione under review. Ma non vedendo nessun cambiamento ho scritto al reparto IT e mi hanno risposto dicendo che hanno girato la questione all'HR ma nessuna novità. Ho altre due posizioni con status under review anch'esse senza nessun cambiamento.

Ultima modifica:

Provo a chiedere qui se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo. Sul sito EK nella sezione careers quando fai la candidatura alle offerte di lavoro di solito gli status sono not shortlisted, under revier oppure shortlisted o applied. Io da febbraio l'anno scorso 2012 ho status di una posizione under review. Ma non vedendo nessun cambiamento ho scritto al reparto IT e mi hanno risposto dicendo che hanno girato la questione all'HR ma nessuna novità. Ho altre due posizioni con status under review anch'esse senza nessun cambiamento.

Dopo un'anno mi sembra tanto. Nel caso mio, dalla review all'essere chiamato e passato un mese, ma nel sito compare ancora under review... Ci mettono meno a prendere un aereo che assumere una persona

Provo a chiedere qui se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo. Sul sito EK nella sezione careers quando fai la candidatura alle offerte di lavoro di solito gli status sono not shortlisted, under revier oppure shortlisted o applied. Io da febbraio l'anno scorso 2012 ho status di una posizione under review. Ma non vedendo nessun cambiamento ho scritto al reparto IT e mi hanno risposto dicendo che hanno girato la questione all'HR ma nessuna novità. Ho altre due posizioni con status under review anch'esse senza nessun cambiamento.

Per quale posizione? Se posso

No. Io vivo nel Golfo e lavoro in questo campo, quindi conosco come funzionano le cosi qui. Pensavo tu avessi fatto domanda per una posizione a DXB.

Niente di piu'

Guarda mi sono candidato anche a DXB ed anche altrove sia con EK che con altre concorrenze, basta che trovo un lavoro... ma nessuna risposta da nessuno. Ho provato anche a candidarmi a fare cabin crew ma niente. Dopo che una catena di fast food mi risponde che ho un CV elaborato e che sono over qualificato a lavorare da loro non saprei veramente che fare. Parlo 5 lingue eppure niente da fare.

Guarda mi sono candidato anche a DXB ed anche altrove sia con EK che con altre concorrenze, basta che trovo un lavoro... ma nessuna risposta da nessuno. Ho provato anche a candidarmi a fare cabin crew ma niente. Dopo che una catena di fast food mi risponde che ho un CV elaborato e che sono over qualificato a lavorare da loro non saprei veramente che fare. Parlo 5 lingue eppure niente da fare.

Qui nel golfo, nelle posizioni a terra e' dura. QueL tipo di posizioni vanno tutte ai filippini ed indiani che si fanno turni di 12 ore per 8-10 euro l'ora.

Cabin crew e diverso, ma solo se hai gia' esperienza. Hai provato Qatar?

Qui nel golfo, nelle posizioni a terra e' dura. QueL tipo di posizioni vanno tutte ai filippini ed indiani che si fanno turni di 12 ore per 8-10 euro l'ora.

Cabin crew e diverso, ma solo se hai gia' esperienza. Hai provato Qatar?

ho provato praticamente in tutte le compagnie aeree del golfo e non, sia a terra che di volo ma nessuna risposta. Per volo non chiedevano esperienza ma solo i loro requisiti che sono in possesso.