Info su aeroporto Levaldigi

Benvenuta anche da parte mia! Posso solo dirti che ho sentito anch'io questa voce, ma dubito che se fosse vera a chi si occupa attualmente del servizio AFIS verrebbe offerta l'opportunità di diventare controllore di torre dato che ENAV ne sta formando a bizzeffe e tra un po' non saprà più dove infilarli...

Ciao italo, e grazie per la risposta...ma a questo punto gli operatori AFIS cosa farebbero? Verrebbero spostati in ARO?

Grazie
Paola

Citazione:Messaggio inserito da pverderio

Ciao italo, e grazie per la risposta...ma a questo punto gli operatori AFIS cosa farebbero? Verrebbero spostati in ARO?

Grazie
Paola

Qui passo la palla (anzi, la sfera di cristallo) a qualche forumista che sicuramente ne sa più di me..! [:306]

Nessuno sa che fine potrebbero fare gli AFIS che lavorano a CUneo se implementassero il cambiamento?

Grazie
Paola

Si vociferava cmq di un possibile collegamento Cuneo - Roma con Airone e di alcuni voli Ryanair verso Londra e Francoforte...non è vero nulla?

Grazie
Paola

Citazione:Messaggio inserito da pverderio

Si vociferava cmq di un possibile collegamento Cuneo - Roma con Airone e di alcuni voli Ryanair verso Londra e Francoforte...non è vero nulla?
Bhè il volo di AP dovrebbe essere quello della continuità territoriale e dovrebbero essere due al giorno nei feriali ed uno nel weekend. Di ryanair non ho idea e non credo.
Però sinceramente, non me ne vogliano i lavoratori di quello scalo, io sono un tifosissimo della sua chiusura perchè lo ritengo solo una fonte di spreco di denaro pubblico e niente di più!
ciao[:306]