Info su aeroporto Levaldigi

Benvenuta anche da parte mia! Posso solo dirti che ho sentito anch'io questa voce, ma dubito che se fosse vera a chi si occupa attualmente del servizio AFIS verrebbe offerta l'opportunità di diventare controllore di torre dato che ENAV ne sta formando a bizzeffe e tra un po' non saprà più dove infilarli...

Ciao italo, e grazie per la risposta...ma a questo punto gli operatori AFIS cosa farebbero? Verrebbero spostati in ARO?

Grazie
Paola

Citazione:Messaggio inserito da pverderio

Ciao italo, e grazie per la risposta...ma a questo punto gli operatori AFIS cosa farebbero? Verrebbero spostati in ARO?

Grazie
Paola

Qui passo la palla (anzi, la sfera di cristallo) a qualche forumista che sicuramente ne sa più di me..! [:306]

Nessuno sa che fine potrebbero fare gli AFIS che lavorano a CUneo se implementassero il cambiamento?

Grazie
Paola

Si vociferava cmq di un possibile collegamento Cuneo - Roma con Airone e di alcuni voli Ryanair verso Londra e Francoforte...non è vero nulla?

Grazie
Paola

Citazione:Messaggio inserito da pverderio

Si vociferava cmq di un possibile collegamento Cuneo - Roma con Airone e di alcuni voli Ryanair verso Londra e Francoforte...non è vero nulla?
Bhè il volo di AP dovrebbe essere quello della continuità territoriale e dovrebbero essere due al giorno nei feriali ed uno nel weekend. Di ryanair non ho idea e non credo.
Però sinceramente, non me ne vogliano i lavoratori di quello scalo, io sono un tifosissimo della sua chiusura perchè lo ritengo solo una fonte di spreco di denaro pubblico e niente di più!
ciao[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu