Una mia collega di ritorno ieri sulla LIS-MXP di U2 al momento del check-in è stata obbligata a rifare il biglietto (a una tariffa più alta, naturalmente) poichè il suo pagamento VISA al momento della prenotazione non era stato accettato, nonostante lei avesse in mano la regolare conferma della prenotazione e del pagamento.
Inoltre non le hanno permesso di pagare il nuovo biglietto nè con la carta di credito della società (era quella usata per la prenotazione, e fin qui posso anche capirli) nè con la sua personale.
Dando per scontata la buona fede della compagnia aerea che può, successivamente al rilascio della ricevuta, aver riscontrato problemi nel pagamento (che invece a VISA risulta regolarmente addebitato...), non vi sembra comunque esagerato questo comportamento? E' una procedura normale?
Grazie,
Ale.
Inoltre non le hanno permesso di pagare il nuovo biglietto nè con la carta di credito della società (era quella usata per la prenotazione, e fin qui posso anche capirli) nè con la sua personale.
Dando per scontata la buona fede della compagnia aerea che può, successivamente al rilascio della ricevuta, aver riscontrato problemi nel pagamento (che invece a VISA risulta regolarmente addebitato...), non vi sembra comunque esagerato questo comportamento? E' una procedura normale?
Grazie,
Ale.