Ciao a tutti,pochi minuti fa ho prenotato il mio primo PSA-BRI con Ryanair.
Siccome spesso nel forum ho letto di gente che aveva avuto spiacevoli scherzetti da Ryanair,voglio informarmi bene per non avere problemi il giorno della partenza.
1)Ho prenotato con il check-in on-line:come funziona precisamente?
2)Porterò con me solo il bagaglio a mano,ossia un trolley che rispetta le misure da loro indicate:sono molto fiscali in questo?
3)Quanto tempo prima bisogna presentarsi quando si fa il check-in on-line?
4)Potreste darmi qualche consiglio relativo ai posti migliori in aereo?
5)Se il mio bagaglio dovesse essere considerato da stiva anche se io farò attenzione a farlo rimanere nei canoni di bagaglio a mano,pagherei il prezzo del check-in e del bagaglio ma comunque partirei in ogni caso giusto?
6)se avete altri consigli per evitare brutte sorprese li accetto volentieri...
Grazie...
Siccome spesso nel forum ho letto di gente che aveva avuto spiacevoli scherzetti da Ryanair,voglio informarmi bene per non avere problemi il giorno della partenza.
1)Ho prenotato con il check-in on-line:come funziona precisamente?
2)Porterò con me solo il bagaglio a mano,ossia un trolley che rispetta le misure da loro indicate:sono molto fiscali in questo?
3)Quanto tempo prima bisogna presentarsi quando si fa il check-in on-line?
4)Potreste darmi qualche consiglio relativo ai posti migliori in aereo?
5)Se il mio bagaglio dovesse essere considerato da stiva anche se io farò attenzione a farlo rimanere nei canoni di bagaglio a mano,pagherei il prezzo del check-in e del bagaglio ma comunque partirei in ogni caso giusto?
6)se avete altri consigli per evitare brutte sorprese li accetto volentieri...
Grazie...