Info pacchetti traffico AI

Medo

Principiante
Utente Registrato
30 Dicembre 2005
3,393
2
0
BGY
Ciao a tutti volevo sapere quale fosse il pacchetto traffico AI (Free o a pagamento) più aggiornato e se esistono degli aggiornamenti automatici in modo da non doverli compilare ogni volta manualmente...
Vi ringrazio anticipatamente.

PS: io avrei visto questi:
- MyTraffic X di Aerosoft
- Traffic X di Just flight

Ultima modifica:
Ciao Medo!
In genere i pacchetti a pagamento non sono il massimo del realismo...
World of AI è un'ottima fonte e i pacchetti hanno l'autoinstallante, unico problema è che ti mette svariati doppioni di aerei. Se non hai grosse pretese è l'ideale, ma se vuoi riprodurre un volume più alto di traffico (che richiede MOLTO spazio) la cosa migliore è agire manualmente.
Se invece cerchi il traffico militare, www.militaryaiworks.com, dove sono presenti anche i pacchetti per gli Eurofighter e gli Harrier italiani, entrambi con autoinstallante, e i Tornado da mettere con il programma di World of AI.

Ma in world of ai quando scarichi un pacchetto di compagnia è compreso anche il velivolo o solo il traffico e quindi devi avere il velivolo già installato?

Ho provato a installare un pacchetto con l'installer di WOAI ma mi da questo probelam:

Senzatitolo-1-1.jpg

Anche premendo continua non funziona...
Qualcuno sa aiutarmi?

domanda forse stupida.. sono fuori dal giro da tanto (troppo) tempo:

ma il buon vecchio ITALai del grande Sergio De Zordo esiste ancora, in una qualche forma aggiornata??

persone autubus scalette degli aeroporti, mare navi per farlo + realistico, e altro ancora...

Ci sono alcuni scenari che hanno un sacco di mezzi di terra inclusi. Per esempio quelli degli aeroporti italiani di ISD Project su Avsim. Questo se ti basta vedere mezzi di terra nell'aeroporto, ma se vuoi qualcosa che interagisce con il tuo aereo allora segui il link di Medo.

domanda forse stupida.. sono fuori dal giro da tanto (troppo) tempo:

ma il buon vecchio ITALai del grande Sergio De Zordo esiste ancora, in una qualche forma aggiornata??

Era uscito questa estate o due estati fa: TAI (Traffico Aereo Italiano) ed era sul sito di Meridiana Virtual, se non sbaglio è anche opera di un utente del forum

Era uscito questa estate o due estati fa: TAI (Traffico Aereo Italiano) ed era sul sito di Meridiana Virtual, se non sbaglio è anche opera di un utente del forum

Grazie LIMA, ma TAI era un autoinstallante?
Perché io quello che odio è dover associare aa/mm e traffici, sono pigro! :)

TAI era autoinstallante!
Autoinstallante sta cippa, se ricordo bene dovevi installarti a mano prima TUTTI i modellli PAI dal sito PAI con PAI installer ;)

Quell'errore di WOAI l'ho avuto anche io ma 1-2 anni fa, quindi nn ricordo bene; fai delle prove con altre compagnie, controlla di aver selezionato la cartella compressa del pacchetto (non scompattare nulla ;)) e come giustamente ricordato controlla il .NET framework

IAITP è un sito veramente eccezionale, ma bisogna avere una discreta conoscenza di un piano di volo AI per usarlo a dovere