Solo alcune rotazioni Air Italy vengono svolte su ZNZ e MBA con A320 e scalo tecnico a LXR da e per VRN.Meglio così , perché ho sentito dire che alcune Mba saranno fatte con il 320.
Sarebbe una vergogna far scoprire ai passeggeri la novità prima di partire .
La lufthansa e la Tap hanno usato il 319 rispettivamente da Berlino e Lisbona per New York, ma siccome loro sono loro, diventano dei fighi, Tu fai la stessa cosa e diventi un incapace,il solito gusto esterofilo di noi italioti, che ci vuoi fare. Innanzitutto il 320 non è una macchina di medio raggio, il raggio dipende dall'Operatore e non dalla macchina, gli scali non sono 2 o 3 ma sono 2 punto e basta, uno scalo tecnico di 30 min per rifornimento non uccide il passeggero che magari vede pure di buon occhio infrattarsi sulla scala posteriore e farsi due tiri di nascosto.fossi un passeggero e mi trovassi a dover fare un volo di lungo raggio con un aereo di medio raggio, con sedili con pitch ridotto, 3 toilet per 200 persone con 2/3 scali, non esiterei a rinunciare al volo/vacanza, farei sbarcare il bagaglio, poi contatterei un buon legale, facendo tutto e di piu'.
La lufthansa e la Tap hanno usato il 319 rispettivamente da Berlino e Lisbona per New York, ma siccome loro sono loro, diventano dei fighi, Tu fai la stessa cosa e diventi un incapace,il solito gusto esterofilo di noi italioti, che ci vuoi fare. Innanzitutto il 320 non è una macchina di medio raggio, il raggio dipende dall'Operatore e non dalla macchina, gli scali non sono 2 o 3 ma sono 2 punto e basta, uno scalo tecnico di 30 min per rifornimento non uccide il passeggero che magari vede pure di buon occhio infrattarsi sulla scala posteriore e farsi due tiri di nascosto.
Se alla fine contatti un legale che Tu pensi sia.."Buono", se lo è davvero ti dirà di lasciare stare perché se ti leggi le regole del contratto di trasporto, alias biglietto, il vettore include anche questa possibilità.
Se poi vogliamo dire che volare sul 330 è più comodo del 320, allora questo è un altro discorso.
e su internazionale C 8 + Y 124