E' uno di quelli andati a Saudi?Ma un 330 viene spostato a Jeddah in sostituzione del 767 airitaly rimasto fermo in asia.....ecco che viene levato al LR e sostituito col 320
E' uno di quelli andati a Saudi?Ma un 330 viene spostato a Jeddah in sostituzione del 767 airitaly rimasto fermo in asia.....ecco che viene levato al LR e sostituito col 320
anzi ti confermo che dal 22 ottobre verranno effettuati col 320.Decisione presa da GG
Solitamente al 320 fanno fare la Dakar e Abu Dhabi.
Voli speciali.Non mi risulta che IG voli ad AUH, sono charter?
Non mi risulta che IG voli ad AUH, sono charter?
io al momento posso solo confermare che le Mba dal 22 in poi verranno fatte da 320 in quanto il GG ha preso impegni ,quando era solo Airitaly, che se non rispettati ci rimetterebbe soldi e la faccia......ti posso confermare lo scalo a luxor e ti posso confermare che durera' fino a fine dicembre circa....per fine intendo il 23-24 dicembre
Leggendo le note informative dei voli del TO si dice: Le compagnie aeree si riservano di sostituire l'aeromobile previsto con un altro di medesima qualità di loro proprietà o di altra compagnia.
La voce "Qualità" mi sembra un po' ambigua o sbaglio.
E mettiamo il caso che i vari TO abbiano venduto 250 posti su MBA da MXP,IG come potrebbe comportarsi?
Ciao. @pariscdg e edi . Al momento i voli nelle date da voi indicate sono operati con a330 ig . Il numero dei pax prenotati che
Mi risulta e' tale che ci vorrebbero due rotazioni con 320 per sostituirlo. Anche in questi giorni le mba con codice ig sono volate dal 330. Questo ad oggi.
ppCiao. @pariscdg e edi . Al momento i voli nelle date da voi indicate sono operati con a330 ig . Il numero dei pax prenotati che
Mi risulta e' tale che ci vorrebbero due rotazioni con 320 per sostituirlo. Anche in questi giorni le mba con codice ig sono volate dal 330. Questo ad oggi.