Info Meridianafly

anzi ti confermo che dal 22 ottobre verranno effettuati col 320.Decisione presa da GG

Ahahah ... nell'ottica di migliorare il servizio fornito ai clienti . Si vede che a GG dopo i dipendenti incominciano a stare sui maroni anche i passeggeri , come sia puo' pensare di fare la MBA col 320 magari con 180 pax.

Spero che il posto riservato all'uscita di sicurezza,dietro pagamento sul 330,mi rimanga anche sul 320.
Questo è l'operativo a oggi IG3256 MXP 17:50 MBA 05:40.

io al momento posso solo confermare che le Mba dal 22 in poi verranno fatte da 320 in quanto il GG ha preso impegni ,quando era solo Airitaly, che se non rispettati ci rimetterebbe soldi e la faccia......ti posso confermare lo scalo a luxor e ti posso confermare che durera' fino a fine dicembre circa....per fine intendo il 23-24 dicembre

io al momento posso solo confermare che le Mba dal 22 in poi verranno fatte da 320 in quanto il GG ha preso impegni ,quando era solo Airitaly, che se non rispettati ci rimetterebbe soldi e la faccia......ti posso confermare lo scalo a luxor e ti posso confermare che durera' fino a fine dicembre circa....per fine intendo il 23-24 dicembre

Leggendo le note informative dei voli del TO si dice: Le compagnie aeree si riservano di sostituire l'aeromobile previsto con un altro di medesima qualità di loro proprietà o di altra compagnia.
La voce "Qualità" mi sembra un po' ambigua o sbaglio.
E mettiamo il caso che i vari TO abbiano venduto 250 posti su MBA da MXP,IG come potrebbe comportarsi?

attualmente tutti i 76 di airitaly sono impegnati fuori e dal 22 di ottobre anche un 330......la compagnia mettera' 2 airbus 320 o un 737-700 e un airbus 320 che faranno scalo o a luxor o ad Assuan per poi andare a Mombasa!

Leggendo le note informative dei voli del TO si dice: Le compagnie aeree si riservano di sostituire l'aeromobile previsto con un altro di medesima qualità di loro proprietà o di altra compagnia.
La voce "Qualità" mi sembra un po' ambigua o sbaglio.
E mettiamo il caso che i vari TO abbiano venduto 250 posti su MBA da MXP,IG come potrebbe comportarsi?

Faranno la lotteria al check-in....
Scherzi a parte , chi ha chiesto il rimborso avendo prenotato mesi fa , ora i prezzi sono già lievitati.
Ti di ragione sulla qualità , una cosa seria sarebbe stata organizzare un sub- charter.

Infatti non sono paragonabili i 320/737 con il 330.
Ma noleggiare un altro WB non penso sia nella loro politica.

l'amministrazione Gentile si fa gia' sentire...purtroppo... si arrabattano voli in modo confuso!! ma presto i Tour operator si stuferanno e li siamo fregati!!!
se c'era una cosa di GJ-IG e' che almeno il network veniva venduto e poi rispettato cosa che Gentile non ha mai fatto!

Ciao. @pariscdg e edi . Al momento i voli nelle date da voi indicate sono operati con a330 ig . Il numero dei pax prenotati che
Mi risulta e' tale che ci vorrebbero due rotazioni con 320 per sostituirlo. Anche in questi giorni le mba con codice ig sono volate dal 330. Questo ad oggi.

Ciao. @pariscdg e edi . Al momento i voli nelle date da voi indicate sono operati con a330 ig . Il numero dei pax prenotati che
Mi risulta e' tale che ci vorrebbero due rotazioni con 320 per sostituirlo. Anche in questi giorni le mba con codice ig sono volate dal 330. Questo ad oggi.

Grazie della notizia,non sai quanto mi fa piacere!!

pp

speriamo in bene. Ho acquistato il volo i primi di agosto e doveva essere diretto mxp mba. la scorsa settiamana mi arriva una mail che comunicava lo scalo a roma....... adesso devo temere di fare un altro scalo in egitto?????

Meridiana fly,tramite Facebook,dice che mettono i 320 sui voli I9 per MBA che erano operati con 767.
Vedremo.....